problemi accensione
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
IO IN TEDESCO NON CI CAPISCO UNA MAZZA.. SE QUALCUNO FA UN ORDINE DI RELE' MI ASSOCIO E DIVIDO LE SPESE... SE NON MI SCHIANTA PRIMA LO RITIRO AL FUTURADUNO.. OVVIAMENTE ANTICIPO I SOLDINI CON VAGLIA O ACREDITO O COME PREFERITE.. CHI è LA BUONANIMA CHE SI PRENDE LA BRIGA DI FARE L'ORDINE IN TETESCO?? SE INVIANO LA MERCE POSSO PAGARE IN CONTRASSEGNO E DARE IL MIO INDIRIZZO DI CASA.. MI METTO NELLE VOSTRE MANI..
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
io in tedesco so solo ordinare da bere.
la mia ispirazione viene tutta da babelfish.altavista.com
e dal catalogo formato postalmarket che ti inviano a casa a richiesta
se serve qualcosa posso portarla fino in italia io ma ruoto intorno a malpensa, fiumicino o spoleto
abbiate comprensione, tengo la moglie incinta, i muratori a casa e ho cambiato lavoro. boooordeeeellll
la mia ispirazione viene tutta da babelfish.altavista.com
e dal catalogo formato postalmarket che ti inviano a casa a richiesta
se serve qualcosa posso portarla fino in italia io ma ruoto intorno a malpensa, fiumicino o spoleto
abbiate comprensione, tengo la moglie incinta, i muratori a casa e ho cambiato lavoro. boooordeeeellll
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
A GRAPPI... MURATORI, MOGLIE INCINTA E CAMBIO LAVORO.. NON è CHE HAI MESSO TROPPA CARNE AL FUOCO???
A PARTE GLI SCHERZI.. GRAZIE PER LE INFO.. IO SONO PISANO E NON SO COME VENIRTI INCONTRO.. QUINDI RIBADISCO IL CONCETTO DI PRIMA:CHI è LA BUONANIMA CHE SI PRENDE LA BRIGA DI FARE L'ORDINE IN TETESCO?? SE INVIANO LA MERCE POSSO PAGARE IN CONTRASSEGNO E DARE IL MIO INDIRIZZO DI CASA.. MI METTO NELLE VOSTRE MANI..
A PARTE GLI SCHERZI.. GRAZIE PER LE INFO.. IO SONO PISANO E NON SO COME VENIRTI INCONTRO.. QUINDI RIBADISCO IL CONCETTO DI PRIMA:CHI è LA BUONANIMA CHE SI PRENDE LA BRIGA DI FARE L'ORDINE IN TETESCO?? SE INVIANO LA MERCE POSSO PAGARE IN CONTRASSEGNO E DARE IL MIO INDIRIZZO DI CASA.. MI METTO NELLE VOSTRE MANI..
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
chirone74 ha scritto: come si dice relè in tedesco???
Relais ? Basta trovare quello giusto !!
http://www.louis.de/_30e70fdaafcedf4db9 ... =6&cmd.y=8
http://www.louis.de/_30e70fdaafcedf4db9 ... &anzeige=0
mboo pero' blinker blinker , son tutti per le frecce questi qua mi sa
Ultima modifica di CapitanFuturo il 14/5/2008, 12:48, modificato 2 volte in totale.
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
siamo fuori strada...
ma il catalogo te lo mandano anche qui in italy???
ma il catalogo te lo mandano anche qui in italy???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
A ragione Grappuzzo, con la batteria scarica non mette in moto e se la carica è minima la fatica è mostruosa...GrappaLux ha scritto:distinguiamo.
con la batteria a zero la futura non parte e non ci sono santi. provato di persona su un discesone kilometrico. la si puo' avviare con i cavetti ma poi la centraliana impazzisce e non regge il minimo. e' comunque necessaria una carica minima.
con la batteria scarica ma con ancora un po di voltaggio residuo va in moto anche a spinta ma l'e' dura dura dura
e non dite che tutte la moto sono cosi', diciamo quasi tutte ;) perche' ho provato proprio domenica un ktm.... iniezione e senza batteria.. sti autriaci.
Se poi non carica bene si ferma subito...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Molto volentieri Salvino.....sempre che la moto sia pronta per il raduno, perche' ho ancora il problema con la batteria e mi sa' che c'e' il rischio che mi presenti in auto.
Il prezzo del rele', devo prima guardare quanto costa nuovo e poi ti faccio sapere......tranquillo pero' ti faro' un prezzo d'amico!
Il prezzo del rele', devo prima guardare quanto costa nuovo e poi ti faccio sapere......tranquillo pero' ti faro' un prezzo d'amico!
GRAPPA UBER HALLES