truffe e pishing
Moderatori: Haran Banjo, Gig81
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
truffe e pishing
Scusate, ma la metto nelle barzellette, perché finora, da come è scritta, è la più divertente che abbia mai letto...
E secondo me qualcuno ci cascherà lo stesso...
Carro Membro di UniCredit Banca di Roma,
Noi in questo momento faciamo le verifiche usuali per la securita del suo conto. Il suo conto e stato scelto per questa verificazione, ed sarette mandati per una seria di verificazioni della sua identita.
Per efettuare questa verificazione premere qui ->> http://dsl.3rivers.net/privati/login.php
Nota prego:
Se lei non verifica il suo conto entro 24 h, allora noi ci assumiamo che questo conto e una frauda e sarra sospeso. Il scopo di questa verificazione e di assiccurare noi che, il suo conto non e stato usato in modo frauduloso e per lottare con la frauda dalla nostra comunita.
Vi ringraziamo per aver scelto UniCredit Banca di Roma!
L'equipe UniCredit Banca Di Roma.
Vi preghiamo di non rispondere a questo email. Questa scattola postale non e verificata e non riceverete una risposta.
Copyright 2000 / 2008 UniCredit Banca di Roma.
E secondo me qualcuno ci cascherà lo stesso...
Carro Membro di UniCredit Banca di Roma,
Noi in questo momento faciamo le verifiche usuali per la securita del suo conto. Il suo conto e stato scelto per questa verificazione, ed sarette mandati per una seria di verificazioni della sua identita.
Per efettuare questa verificazione premere qui ->> http://dsl.3rivers.net/privati/login.php
Nota prego:
Se lei non verifica il suo conto entro 24 h, allora noi ci assumiamo che questo conto e una frauda e sarra sospeso. Il scopo di questa verificazione e di assiccurare noi che, il suo conto non e stato usato in modo frauduloso e per lottare con la frauda dalla nostra comunita.
Vi ringraziamo per aver scelto UniCredit Banca di Roma!
L'equipe UniCredit Banca Di Roma.
Vi preghiamo di non rispondere a questo email. Questa scattola postale non e verificata e non riceverete una risposta.
Copyright 2000 / 2008 UniCredit Banca di Roma.
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
anch'io la voglio accidenti!!!
bellissima!!!
ma forse non mi arriva perchè non ho mica un conto da dentista!!!
bellissima!!!
ma forse non mi arriva perchè non ho mica un conto da dentista!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
stò leggendola a tratti:
caRRo Membro ....
MBUAHAHHAHAHAHA
sarette mandati
MBUAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAA
ci assumiamo che questo conto e una frauda e sarra sospeso
MBUAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAAHHAHAHHAHAHHAHAHAAA
non e stato usato in modo frauduloso e per lottare con la frauda
MBUAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAAHHAHAHHAHAHHAHAHAAAUUAHUAUHAHAAAHA
Basta stò scoppiando e ho il capo davanti che comincia a guardarmi male.....
Non vorrei che pensasse che stò lavorando "in modo frauduloso e per lottare con la frauda"
MBUAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAAHHAHAHHAHAHHAHAHAAAUUAHUAUHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAAHHAHAHHAHAHHAHAHAAAUUAH
caRRo Membro ....
MBUAHAHHAHAHAHA
sarette mandati
MBUAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAA
ci assumiamo che questo conto e una frauda e sarra sospeso
MBUAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAAHHAHAHHAHAHHAHAHAAA
non e stato usato in modo frauduloso e per lottare con la frauda
MBUAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAAHHAHAHHAHAHHAHAHAAAUUAHUAUHAHAAAHA
Basta stò scoppiando e ho il capo davanti che comincia a guardarmi male.....
Non vorrei che pensasse che stò lavorando "in modo frauduloso e per lottare con la frauda"
MBUAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAAHHAHAHHAHAHHAHAHAAAUUAHUAUHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAAHHAHAHHAHAHHAHAHAAAUUAH
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Inkia!Maic ha scritto:infatti un vero dentista non ha un conto Unicredit
Mi sto consultando in MP col Grappa per sapere le loro condizioni lussemburghesi....
Comunque ho visto le dichiarazioni 2005 di Bologna, ci sono... e guadagno una miseria
Ne hai una copia da mandarmi per mela?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
AhahahahaMaic ha scritto:direi meno del topolino che è stato mangiato dal gatto, che è stato morso dal cane, di casa Prodi....
Ah, che alla fiera comprò, ovviamente
Comunque sono dei fenomeni quelli delle frodi via Internet
Certo che se potessi li sodomizzerei con un arnese incandescente, pensare a sti luridi che si approfittano della gente fiduciosa...
ODIO
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
CROCCO MI MERAVIGLIO DI TE NON SI DICONO QUESTE PAROLE... NON SI DICE FRODE MA FRAUDA..
E POI CHI TI DICE CHE SODOMIZZANDOLI NON PROVANO PIACERE.. LASCIAMOLI SOLI UN PAIO DI ORE CON CHI HANNO TRUFFATO.. IN PUNIZIONE COME I BAMBINI.. SOLI IN UNA STANZA CON LUCE SOFFUSA E TUTTI I TRUFFATI ARMATI DI TANTA RABBIA.. SPECIFICO LUCE SOFFUSA ALTRIMENTI AL BUIO RISCHIANO DI PICCHIARSI TRA DI LORO..
E POI CHI TI DICE CHE SODOMIZZANDOLI NON PROVANO PIACERE.. LASCIAMOLI SOLI UN PAIO DI ORE CON CHI HANNO TRUFFATO.. IN PUNIZIONE COME I BAMBINI.. SOLI IN UNA STANZA CON LUCE SOFFUSA E TUTTI I TRUFFATI ARMATI DI TANTA RABBIA.. SPECIFICO LUCE SOFFUSA ALTRIMENTI AL BUIO RISCHIANO DI PICCHIARSI TRA DI LORO..