Cuscinetti posteriori Futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Ciao raga, io sono ormai a 56mila km.......cmq, da qui si capisce che sono cuscinetti normalissimi, visto il marchio SKF http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... oduct=3169
quindi non dovrebbero esserci difficoltà a trovarli.
Ma telefonando ad un'officina aprilia, non sanno che ca@@o di misure ha sto cuscinetto?????
Ma telefonando ad un'officina aprilia, non sanno che ca@@o di misure ha sto cuscinetto?????
Son Tornato e tra un po' riparto........
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Certo però che bisogna smontare mezzo mondo per sotituirlo..ulde ha scritto:Ciao raga, io sono ormai a 56mila km.......cmq, da qui si capisce che sono cuscinetti normalissimi, visto il marchio SKF http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... oduct=3169
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Dai Pinuccio, se troviamo i cuscinetti, poi potete venire 1 per volta a rimini con la futura, e vi cambio i cuscinetti io mentre voi andate in spiaggia a prendere il sole. un fine settimana per uno e nel giro di 1mesetto e mezzo siete tutti a posto........tanto io il mio mozzo l'ho già aperto una volta....sai comè, sono curioso......!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Beh questa non sarebbe una cattiva idea.....ulde ha scritto:Dai Pinuccio, se troviamo i cuscinetti, poi potete venire 1 per volta a rimini con la futura, e vi cambio i cuscinetti io mentre voi andate in spiaggia a prendere il sole. un fine settimana per uno e nel giro di 1mesetto e mezzo siete tutti a posto........tanto io il mio mozzo l'ho già aperto una volta....sai comè, sono curioso......!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ragazzi brutte notizie: il mio amico non si è reso disponibile per portarmi un po di cuscinetti... a detto che se si trattava di uno poteva anche chiedere ma non di più.. vanculo..ma non è detta l'ultima parola.. ho altri due amici: collaudatore piaggio.. provo con loro.. il cuscinetto citato da ulde è quello con la barra magnetica .. senza la barra no contakm..
per montare i cuscinetti non ci vuole tanto tempo ma per fare un bel lavoro bisogna smontare l'eccentrico e cambiarli su banco.. max un ora e mezza
per montare i cuscinetti non ci vuole tanto tempo ma per fare un bel lavoro bisogna smontare l'eccentrico e cambiarli su banco.. max un ora e mezza
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
certo che SIAMO proprio disperati
[GW: Scusa, non ho resistito ]
[GW: Scusa, non ho resistito ]
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN