problemi accensione
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ok..
grazie a tutti!
ps: e a giorni mi arriverà pure il regolatore di tensione nuovo nuovo!!!
beh.. sarà meglio che me lo tengo lo stesso..
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VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
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ho pensato anche a quello, ma prima andava benissimo , non l'ho mica toccata .pinobike ha scritto:
Te lo dico io che cosa ha, è senza catalizzatore e monta una centralina Power Commander.
Ora se non sei uno smanettatore di PC come il Grappalux, ti crea più disturbi che altro.
Io la porterei originale fossi in te...
Non dico il rumore che faceva al raduno , adesso ogni tanto scoppietta "poom" "Ciuff" , da ridere (finche' va.)
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La PC agisce sulla mappatura, bisognerebbe capire come è regolata adesso e che tipo di mappatura hai..CapitanFuturo ha scritto:ho pensato anche a quello, ma prima andava benissimo , non l'ho mica toccata .pinobike ha scritto:
Te lo dico io che cosa ha, è senza catalizzatore e monta una centralina Power Commander.
Ora se non sei uno smanettatore di PC come il Grappalux, ti crea più disturbi che altro.
Io la porterei originale fossi in te...
Non dico il rumore che faceva al raduno , adesso ogni tanto scoppietta "poom" "Ciuff" , da ridere (finche' va.)
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
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stefalco mi aveva detto che era mappata per il k&N e per andar bene senza catalizzatore..pinobike ha scritto:
La PC agisce sulla mappatura, bisognerebbe capire come è regolata adesso e che tipo di mappatura hai..
E dopo che l'ha controllata Stefano andava davvero bene!
cmq andare va , non mi crea grossi problemi se ogni tanto fa "puff"
PS Il minimo sborbottante / ansimante nel traffico gli pigliava pure alla caponord.
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stamattina moto morta!!!
non ha voluto saperne di partire!
sono venuto al lavoro con la Norge...
MA IO VOGLIO LA MIA FUTURA ca@@o!!!
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Una scappatella insomma, a quando il tradimento?
cmq il mecca (da cui sono passato stamattina) mi ha detto che l'olio non nuoce ai circuiti elettrici.. anzi.. varie moto hanno varie componenti elettriche in bagno d'olio!!!
poi dice che il regolatore di tensione può sembrare in buono stato ed essere comunque malfunzionante... gliela devo riportare ovviamente!!!
poi ha aggiunto che se si vuole fare turismo in piena affidabilità si deve comprare bmw (ultimamente anche le giappe spt honda non sono più così affidabili dice lui)
ho frenato i miei istinti lesivi e ho risposto
"preferisco spingerla ma deve essere la Futura"
(e forse ho mentito un po' )
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Il problema del regolatore è che non si riesce ad aprire... magari hai solo una resistenza da 2 cent bruciata ma devi cambiare tutto...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
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a me basta che vada e che non scoppi troppo ehehbobo ha scritto:Se vuoi esagerare affianco a casa mia c'è la dynoget, a 100 euroz all'ora ti fanno la mappatura personalizzata........
ieri a un semaforo, sentivo un rumorino aggiuntivo triktirktrik, mi giro e rigiro per cercare di capire cos'e', poi al verde un monster mi passa e con lui il rumorino nuovo (aaaaaahh ecco)
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