Vi parlo bene della TDM 900
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Considera che era un mese e più che non salivo su una moto e mi sono sparato quasi 400 Km senza fascia lombare...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Sabato passai anche dal papà della Gigga, che si è esaltato al rombo, poi mi ha dato una mano a battezzare la piccola, io ero indeciso tra "muso giallo" e "occhi da orientale" mentre lui mi ha detto convinto "si chiamerà MaiaL!" :-)
[Gig, ti ho editato ]
[Gig, ti ho editato ]
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Non è un problema di fascia ma di postura...Gig81 ha scritto:Considera che era un mese e più che non salivo su una moto e mi sono sparato quasi 400 Km senza fascia lombare...
Ha me la seduta di quel tipo di moto, dopo un pò, mi fà addirittura venire male al coccige..
Ma il problema è del tutto legato alle caratteristiche personali.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Kenny
- cinquantino
- Contatta:
Caspio, hai scritto troppo per i miei gusti Gig...
Non potresti fare un riassunto?
In mezzo in mezzo ho letto un "kenny" e ho colto la richiesta.
Pappatevi il link, che con la connessione che mi ritrovo mi è troppo complicato riprendere le foto una ad una...
Africa Twin Peroni
Non potresti fare un riassunto?
In mezzo in mezzo ho letto un "kenny" e ho colto la richiesta.
Pappatevi il link, che con la connessione che mi ritrovo mi è troppo complicato riprendere le foto una ad una...
Africa Twin Peroni
- Kenny
- cinquantino
- Contatta:
Zi.
Ma sono in procinto di acquistare una seconda moto per fare enduro.
Ragazzi, il fuoristrada è assolutamente meglio della strada...
Vi invito vivamente a provare. Ma se poi iniziate a spendere soldissimi per comprare moto abbigliamento e attrezzature varie per andare a fare i pazzi fuoristrada, bé, non bestemmiatemi...
Le avete viste le foto del mio viaggio in tunisia?
Ma sono in procinto di acquistare una seconda moto per fare enduro.
Ragazzi, il fuoristrada è assolutamente meglio della strada...
Vi invito vivamente a provare. Ma se poi iniziate a spendere soldissimi per comprare moto abbigliamento e attrezzature varie per andare a fare i pazzi fuoristrada, bé, non bestemmiatemi...
Le avete viste le foto del mio viaggio in tunisia?
Peroni stappate da Kenny
(oggi)
(oggi)
- Gig81
- Contatta:
No, non è la mia... probabilmente ridò i valigioni a sed e lui mi procura le valige della givi e la piastra per il TUO maxia... :-)Bella Gig, allora stiamo incominciando la trasformazione!!
Greywolf