Futura incattivita senza cupolino
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Futura incattivita senza cupolino
Orbene dopo il viaggione africano ho smontato tutto il cupolino per sistemare il faro e nel rimontare ho pensato per adesso di non mettere il cupolino... la futura così mi piace quasi di più, e tanto nelle gitine fuori porta ci fo il giusto col cupolino, per ora la tengo così, me gusta mucio di più
p.s. volevo mettere la foto nella gallery ma non funziona, gig vai a controllare...
p.s. volevo mettere la foto nella gallery ma non funziona, gig vai a controllare...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
grande... non male... tu hai montato le frecce sulla carena e quindi ottimo risultato estetico... io ho sempre gli specchi originali e la mia sembra una lumaca.. ma va come un missile.. avevo pensato di mettere le frecce come le tue e di mettere gli specchi piccoli sulle carene un po più giu.. ma non ho tempo...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
l'hai vista anche tu Actze... al raduno di Rimini!
cmq nun me paiciue!
cmq nun me paiciue!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN