cercasi cupolino
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
L'importante è che il cupolino non si sia rovinatoPS: unico neo è stato spedito dentro uno scatolone di cartone che lo contiene giusto a misura senza nessuna protezione tranne il nylon dove era avvolto. Infatti lo scatolone era un pò piegato ma solo per il fatto cge era praticamente vuoto.
Sono ansioso di vedere com'è, dalla foto sembrava molto bello
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Direi proprio di sì....positiva!!Futurossa ha scritto:Bene, l'esperienza è positiva ed è utile per tutti!!!
Allora alla fine costo totale dell'opera???
Il costo finale al cambio sterlina/euro è di circa 105 euro.
Sempre meno dei 160 dell'originale che si trova solo in versione trasparente.
Purtroppo incide molto la spedizione (circa 35 euro) che avviene tramite corriere UPS
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
No per fortuna è perfetto...RST'72 ha scritto:L'importante è che il cupolino non si sia rovinatoPS: unico neo è stato spedito dentro uno scatolone di cartone che lo contiene giusto a misura senza nessuna protezione tranne il nylon dove era avvolto. Infatti lo scatolone era un pò piegato ma solo per il fatto cge era praticamente vuoto.
Sono ansioso di vedere com'è, dalla foto sembrava molto bello
Però anche se loro dicono che puoi restituirgli il tutto se non va bene, al prossimo ordine sarebbe il caso di specificargli che sarebbe meglio per tutti fare un imballo un pò più resistente agli urti, magari riempiendo lo scatolone con carta e polistirolo.
Per vederlo non credo sarà possibile al FR, perchè dovrei rismontare tutto e comunque pensavo di montarlo quando farò il grosso lavoro di sostituzione delle parti daneggiate.
Vedo però di fare qualche foto.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Fatto verifica con l'originale.
Allora la differenza sostanziale sta nel profilo, il bordo è tagliato secondo lo spessore del plexi, manca il bordo arrotondato che gira tutto intorno al plexi.
In sostituzione viene fornito una gommina ad incastro che simula il bordo arrotondato.
Altra mancanza è l'adesivo nero che copre la parte dove sono fissati i due "cornetti laterali", e che continua girando tutto intorno al bordo del plexi che rimane fissato al cupolino.
Allora la differenza sostanziale sta nel profilo, il bordo è tagliato secondo lo spessore del plexi, manca il bordo arrotondato che gira tutto intorno al plexi.
In sostituzione viene fornito una gommina ad incastro che simula il bordo arrotondato.
Altra mancanza è l'adesivo nero che copre la parte dove sono fissati i due "cornetti laterali", e che continua girando tutto intorno al bordo del plexi che rimane fissato al cupolino.
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Solitamente tutti i plexi non originali hanno il bordino tagliato a filo con supporto in gomma.
Questo per ovvie ragioni economiche (basta tagliare il bordo anzichè fare uno stampo apposta.
Anche il plexi della GiVi che avevo sul VFR era così
Questo per ovvie ragioni economiche (basta tagliare il bordo anzichè fare uno stampo apposta.
Anche il plexi della GiVi che avevo sul VFR era così
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- teo750s
- sei&50
- Contatta:
ho letto per ben benino l'eperienza di Ulde..... e di Pino
mi sono quasi deciso a prendere il bombato, visto che ho qualche problemino di turbolenza nella speranza ch possa risolvere qualcosa, purtroppo però quello chiaro è finito
ora datemi un consiglio........ che sia proprio brutto quello scuro ??
mi sono quasi deciso a prendere il bombato, visto che ho qualche problemino di turbolenza nella speranza ch possa risolvere qualcosa, purtroppo però quello chiaro è finito
ora datemi un consiglio........ che sia proprio brutto quello scuro ??
- pinobike
Sinceramente, a vederlo dal vivo, è un pò bruttino sia quello scuro che quello chiaro....come dire è "troppo"
Mentre quello standard color fumè da un pò di grinta in più alla moto...
Mentre quello standard color fumè da un pò di grinta in più alla moto...