"Pannelli" Carene....
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
"Pannelli" Carene....
Domanda:
ma quei "pannelli" (non sò come chiamarli) che sono incollati nella parte interna dele carene, secondo voi, servono realmente al qualcosa..??
Io sto pensando di eliminarle, nel momento in cui farò riverniciare le carene..
ma quei "pannelli" (non sò come chiamarli) che sono incollati nella parte interna dele carene, secondo voi, servono realmente al qualcosa..??
Io sto pensando di eliminarle, nel momento in cui farò riverniciare le carene..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
non li eliminare io li ho attaccati con dell'ottimo biadesivo quello da carrozziere quando dovrai far passare asi la tua moto ti pentirai di averli eliminati
sono riuscito anche a procurarmi il biadesivo tipo amianto da attaccare vicino al catalizzatori costa un occhio l'ho comprato dal mecca aprilia che sotto banco me ne ha dato 50cm
sono riuscito anche a procurarmi il biadesivo tipo amianto da attaccare vicino al catalizzatori costa un occhio l'ho comprato dal mecca aprilia che sotto banco me ne ha dato 50cm
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- Maic
- the Dentist
si dovrebbero essere solo fonoassorbenti e isolanti termici...
L'altro giorno ho guardato una tuono, nuovo modello; ma anche quello vecchio non è molto differente da questo punto di vista...
Ma è possibile che ci sia tutta quella roba attaccata che non sanno dove sistemare? serbatoi vari, manicotti? la futura un po' si salva perché è tutta chiusa, ma a che dovrebbero servire sti pannelli?
Mah il progetto del V60 mi lascia ancora perplesso
L'altro giorno ho guardato una tuono, nuovo modello; ma anche quello vecchio non è molto differente da questo punto di vista...
Ma è possibile che ci sia tutta quella roba attaccata che non sanno dove sistemare? serbatoi vari, manicotti? la futura un po' si salva perché è tutta chiusa, ma a che dovrebbero servire sti pannelli?
Mah il progetto del V60 mi lascia ancora perplesso