problemi accensione

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Messaggio da pinobike » 23/5/2008, 17:49

chirone74 ha scritto:messa sotto carica
la batteria segna 2,5 volt... un po' pochino in effetti...
è sotto da quasi due ore ma segna sempre 2,5 volt.. mah..
cmq ho usato la funzione BOOST del carica batterie e
E' PARTITA AL PRIMO COLPO!!!
:-banana :-banana :-banana :-banana

e domani già la porto dal mecca!!!
me la fa me la fa me la fa!!!
già che ci sono faccio il tagliando che risparmio sulla manodopera!
1000 km in anticipo ma male non fa!
baci a tutti!!!
Ma non è che hai comprato una batteria ciucca..??
Non è che si è solfatata..?? Qualche elemento ciucco..??

A me è capitato con l'auto, lo spenta che funzionava. Quando sono andato ad accendere ho sentito un "tac" e si è spento tutto.
Era partito un elemento di colpo.

Una batteria non si scarica fino a quei livelli. Strana questa cosa..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

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Messaggio da chirone74 » 23/5/2008, 20:13

oggi pomeriggio la batteria era carica
moto partita al primo colpo
in ogni caso ora è in buone mani, si faranno tutte le verifiche del caso
e ho già dato al mecca il mio regolatore di riserva
cmq non escludo una batteria difettosa!
vi saprò dire la sett prox!
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Messaggio da pinobike » 24/5/2008, 13:19

Oookkeeiiii......

PS: Se qualcuno ha un tester digitale, se lo prti dietro al raduno. potreebbe servire per fre dei controlli..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

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Messaggio da chirone74 » 24/5/2008, 17:41

potreebbe servire per fre dei controlli..
ottima idea! :-7
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Messaggio da chirone74 » 26/5/2008, 09:29

di tutta la storia ho dimenticato un fatto importante
il regolatore di tensione che ho preso du ebay
(50 euro nuovo, etichettato aprilia 28/03/2008)
era stato comprato da possessore di honda vfr
poi non utilizzato perchè causa malinteso con officina lo avevano comprato pure lì..
conclusioni:
1) anche alle honda bruciano i regolatori di tensione
2) il nostro regolatore di tensione è identico a quello del VFR

SCUSATE SE E' POCO!!!
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Messaggio da RST'72 » 26/5/2008, 09:34

Il difetto principale dei VFR era proprio il regolatore di tensione.

Tutti gli amici che avevano il VFR, me compreso, l'hanno fuso.....
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Messaggio da chirone74 » 26/5/2008, 09:51

Il difetto principale dei VFR era proprio il regolatore di tensione.

Tutti gli amici che avevano il VFR, me compreso, l'hanno fuso.....

te pareva :roll:
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Messaggio da nero 69 » 26/5/2008, 09:59

io sulla mia non ho ancora modificato niente del circuito elettrico
è ancora quello originale spero bene

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Messaggio da chirone74 » 26/5/2008, 10:12

io sulla mia non ho ancora modificato niente del circuito elettrico
è ancora quello originale spero bene
Quanti km hai?
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Messaggio da zancky » 26/5/2008, 10:15

RST'72 ha scritto:Il difetto principale dei VFR era proprio il regolatore di tensione.

Tutti gli amici che avevano il VFR, me compreso, l'hanno fuso.....
il mio, dopo 14 anni, era ancora in perfetta efficienza....ed anche quelli di parecchi altri col VFR che conosco....
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Messaggio da RST'72 » 26/5/2008, 10:34

Mi spiace ma proprio non ci credo :wink:
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Messaggio da nero 69 » 26/5/2008, 10:36

32000 appena compiuti :smile: :smile: :smile:

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Messaggio da nero 69 » 26/5/2008, 10:37

o almeno sono quelli segnati dal conta km sai non si sa mai

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Messaggio da zancky » 26/5/2008, 11:44

RST'72 ha scritto:Mi spiace ma proprio non ci credo :wink:
non ci credo manch'io, però è così....
sicuramente se ne bruciano tanti, ma parecchie volte accade per incuria, a quanto pare (cosa che mi ha detto più di un meccanico)
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Messaggio da rolik42 » 26/5/2008, 11:49

Un Amico ex pilota dell'europeo 250 e bravissimo meccanico ha fritto anche lui 2 Regolatori sul VFR nonostante una cura maniacale del mezzo.
P.S. il regolatore non può essere soggetto ad incuria in quanto è senza manutenzione.
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.

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