problemi accensione

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Messaggio da zancky » 26/5/2008, 12:41

rolik42 ha scritto:Un Amico ex pilota dell'europeo 250 e bravissimo meccanico ha fritto anche lui 2 Regolatori sul VFR nonostante una cura maniacale del mezzo.
P.S. il regolatore non può essere soggetto ad incuria in quanto è senza manutenzione.
l'incuria non era riferita al solo regolatore :wink:
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Messaggio da teo750s » 26/5/2008, 15:30

i connettori del regolatore della Futurona comunque mi è stato imposto :wink: dal buon Fiore di pulirli regolarmente......
dopo essermi preso qualche parola per averli isolati con del nastro (pensavo più che altro di proteggerli dal sudiciume vista la posizione :ops:)

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Messaggio da chirone74 » 26/5/2008, 15:36

i connettori del regolatore della Futurona comunque mi è stato imposto dal buon Fiore di pulirli regolarmente......

i miei facevano veramente schifo!
c'era di tutto di più...
e cmq se lo dice Fiore...
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Messaggio da Crocco83 » 26/5/2008, 20:54

Caz li pulirò anch'io....immagino erò ci sia un sacco di carene da smontare
A volte ritorno

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Messaggio da teo750s » 27/5/2008, 10:55

Crocco83 ha scritto:Caz li pulirò anch'io....immagino erò ci sia un sacco di carene da smontare
no... è abbastanza una minXXiata.. lato SX, parte bassa... sono 2 pezzi c'è solo una infinità di brugole,
trovi due connettori che spesso si caricano di tutto..... e di più
pulizia, soffiata con compressore, un po' di spray per contatti elettrici...
e viaaaaaaaaaa

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Messaggio da chirone74 » 28/5/2008, 18:01

moto ritirata
diagnosi quasi ovvia.. regolatore di tensione che non carica più!
regolatore sostituito, batteria sostituita in garanzia e moto tagliandata!
sono felice! manca solo un po' di sole per usarla ora sta benedetta moto!
w la figa! (non guasta mai nei momenti di euforia!)
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Messaggio da CapitanFuturo » 28/5/2008, 18:06

chirone74 ha scritto: w la figa! (non guasta mai nei momenti di euforia!)
quotone!!! :cool:

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Messaggio da RST'72 » 29/5/2008, 07:07

Bene Chirone, tutto risolto allora!
manca solo un po' di sole per usarla ora sta benedetta moto!
Già, anche stamattina (e stanotte) temporali a tutto spiano....
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Messaggio da Crocco83 » 29/5/2008, 10:26

Portato la moto da Fiore: diagnosi, connettore sporco sul lato dx zona motore.

10 minuti ed adesso è una scheggia.

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Messaggio da chirone74 » 29/5/2008, 14:30

ieri il meccanico mi ha raccontato di questo esperimento:
ha girato la chiave e ha premuto subito il pulsante start, senza attendere ceck cruscotto e pompa benzina
moto accesa poi ha spento
poi ha riacceso il quadro e la moto e la spia EFI continuava a lampeggiare
attacca lo "strumento" così lo chiama e il codice errore da
"POMPA BENZINA NON FUNZIONANTE"
quando in realtà funziona perfettamente!
ha azzerato l'errore e nessun problema!

come mai gli ho chiesto io
è una aprilia ha risposto lui
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Messaggio da pinobike » 29/5/2008, 19:12

meccanico di Chiro..... ma và a cagher :frusta:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

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Messaggio da chirone74 » 20/6/2008, 07:20

stamattina sono al lavoro in moto...
stamattina una gran fatica per accenderla
DI NUOVO!!! grr
va beh che son 20 giorni che è ferma.. però, insomma!
sotto l'ufficio l'ho spenta e l'ho riaccesa..
ancora mi sparisce tutto il quadro!
però è partita..
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Messaggio da rolik42 » 20/6/2008, 08:18

HAi il solito problema di scarsa ricarica della Batteria, anche la mia è una Aprilia ma con batteria al 100% ed impianto di ricarica funzionante non mi ha mai più dato alcun problema.
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.

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Messaggio da chirone74 » 20/6/2008, 08:25

HAi il solito problema di scarsa ricarica della Batteria, anche la mia è una Aprilia ma con batteria al 100% ed impianto di ricarica funzionante non mi ha mai più dato alcun problema
tu come l'hai risolto?
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Messaggio da RST'72 » 20/6/2008, 08:30

Ma la modifica poi l'hai fatta?

Hai misurato col tester quanto carica?

L'avevo con me al raduno ma poi nessuno ha voluto fare la prova....
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