gomme: anteriore diversa dal posteriore

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

lunarossa
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: BMW R 1200 RS

Messaggio da lunarossa » 5/6/2008, 16:26

chiro sei bastardo dentro e fuori
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 5/6/2008, 21:18

lunarossa ha scritto:chiro sei bastardo dentro e fuori
no no di più ... di più :-32
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

bobo
millone

Messaggio da bobo » 5/6/2008, 21:28

dentro, fuori e tutt'intorno!
Non può piovere per sempre.........solo nei fine settimana
Con Bobo di staffetta c'è lo sterro che ti aspetta

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 6/6/2008, 07:27

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
SONO IL RE DEI BASTARDI!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
MBUAHAHAHAHAHAHAH!!!
:sipadrone:
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 6/6/2008, 07:48

buongiorno ragazzi... tranquilli.. sono uscito dalla terza curva intero..
ieri non ero a lavoro e quindi non ho potuto postare..
il risultato del test gomme.. con grande meraviglia vi devo dire che le gomme sono una bomba ... piego che è una meraviglia.. sembra impossibile ma è uno spettacolo... le spallette sono simili e la moto viene giù da sola...
pino il mecc che mi ha venduto la gomma non mi ha imposto la combinazione è stata una cosa forzata.. davanti pilot sport che avevo già, dietro d sport max road smart.. il mecc diceva nonproblem e incredulo ma è vero... mi ci trovo benissimo..
chiro per la terza curva :suk: sono uscito alla grande.. a parte gli scherzi.. avrei pensato anch'io alla terza curva visto che non erano più presenti post...
ora vediamo cosa succede quando si consumano.. se la moto tiene così appena finisco la ante la rimetto uguale.. il disegno tra ante e post e molto simile tanto da sembrare della stessa marca..
ragazzi mi faccio un auto :suk: per aver rischiato e un :clap: per aver ascoltato il pazzo del mecc contro ogni logica..

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 6/6/2008, 08:11

bene salvino!!!
cmq i bookmaker ti davano 100 a 1 per l'uscita indenne dalla terza curva!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 6/6/2008, 19:49

salvino70 ha scritto:buongiorno ragazzi... tranquilli.. sono uscito dalla terza curva intero..
ieri non ero a lavoro e quindi non ho potuto postare..
il risultato del test gomme.. con grande meraviglia vi devo dire che le gomme sono una bomba ... piego che è una meraviglia.. sembra impossibile ma è uno spettacolo... le spallette sono simili e la moto viene giù da sola...
pino il mecc che mi ha venduto la gomma non mi ha imposto la combinazione è stata una cosa forzata.. davanti pilot sport che avevo già, dietro d sport max road smart.. il mecc diceva nonproblem e incredulo ma è vero... mi ci trovo benissimo..
chiro per la terza curva :suk: sono uscito alla grande.. a parte gli scherzi.. avrei pensato anch'io alla terza curva visto che non erano più presenti post...
ora vediamo cosa succede quando si consumano.. se la moto tiene così appena finisco la ante la rimetto uguale.. il disegno tra ante e post e molto simile tanto da sembrare della stessa marca..
ragazzi mi faccio un auto :suk: per aver rischiato e un :clap: per aver ascoltato il pazzo del mecc contro ogni logica..
Bene Salvino, importante è che ti trovi in armonia con la moto e con la guida.

Comunque hai detto bene quando ti sei riferito al consumo perchè con le gomme nuove tutto è sempre ok.
Quindi presta più attenzione quando iniziano a consumarsi e si sommano gli effetti del consumo e della diversità tra le gomme...ok? :wink:
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

lunarossa
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: BMW R 1200 RS

Messaggio da lunarossa » 6/6/2008, 20:43

salvino per quel che dice pino toccati i co....ni

ma copme caz...è che voi piegate così

allora mi volete portare in pista
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 7/6/2008, 12:12

lunarossa ha scritto:salvino per quel che dice pino toccati i co....ni

ma copme caz...è che voi piegate così

allora mi volete portare in pista
Luna c&&&o dici..?? ho solo dato un consiglio al Salvino..

Rispondi