pezzi Futura
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- teo750s
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
pezzi Futura
non so se era già stato segnalato, nel caso scusatemi, comunque:
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-mo ... Id=3462180
non gli resta tanto.... però magari a qualcuno qualcosa interessa :
il colore della moto è "celestino chiaro" (non ricordo
bene il termine esatto), comunque molti pezzi li ho già venduti, mi rimane
disponibile il cupolino completo di strumentazione e telaietto, con lo specchio lato frizione, serbatoio, sella completa di telaietto x la targa, marmitta completa di catalizzatore, carenatura completa lato frizione,pedane varie.
Se ti dovesse interessare qualcosa , fammelo sapere prima di sabato prossimo,
xchè deve venire un ragazzo da Roma interessato ad alcuni pezzi.
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-mo ... Id=3462180
non gli resta tanto.... però magari a qualcuno qualcosa interessa :
il colore della moto è "celestino chiaro" (non ricordo
bene il termine esatto), comunque molti pezzi li ho già venduti, mi rimane
disponibile il cupolino completo di strumentazione e telaietto, con lo specchio lato frizione, serbatoio, sella completa di telaietto x la targa, marmitta completa di catalizzatore, carenatura completa lato frizione,pedane varie.
Se ti dovesse interessare qualcosa , fammelo sapere prima di sabato prossimo,
xchè deve venire un ragazzo da Roma interessato ad alcuni pezzi.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Beh da avere una moto a buttare ad averne una funzionante, credo che chiunque sceglierebbe la seconda...
poi vediamo come va...
poi vediamo come va...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
gig non driblare il lupin... confessa che ti manca la futurozza.. e poi devi dire da spendere 700 euri per la super moto a spenderne molti di più per una che funziona...avevi gia' deciso di cambiare...
come tutte le moto funziona fino a qunado non danno problemi.. anche qui subentra la fortuna .. io ho una opel tigra del 94 e ha 255.000 km.. è una bomba nonostante la guarnizione di testa sia cotta ( molto presto mi lascia a piedi)... ho avuto fortuna, e una manutenzione costante, la macchina non mi ha dato problemi.. altri hanno avuto problemi con macchine nuove.. o con pochi chilometri..
dai gig.. sei felice per la nuova moto... ma saresti ancora più felice se tu potessi usare anche la super futurozza...
come tutte le moto funziona fino a qunado non danno problemi.. anche qui subentra la fortuna .. io ho una opel tigra del 94 e ha 255.000 km.. è una bomba nonostante la guarnizione di testa sia cotta ( molto presto mi lascia a piedi)... ho avuto fortuna, e una manutenzione costante, la macchina non mi ha dato problemi.. altri hanno avuto problemi con macchine nuove.. o con pochi chilometri..
dai gig.. sei felice per la nuova moto... ma saresti ancora più felice se tu potessi usare anche la super futurozza...
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Beh se ne trovi una come la mia che costa 75 euro ogni sei mesi, non è poi che ti rovini così tanto a pagare 2 assicurazioni.Gig81 ha scritto:Si ma pagare per due assicurazioni mi tocca andare a dare il culo...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
secondo me compra tutto il pino con 150 euro
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN