Vendo "i valigioni" Krauser K5 con attacchi futura
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Il prezzo l'ho abbassato solo per gli iscritti a sto forum.. gli altri annunci sono rimasti invariati...
dai su che io le altre valige le ho già pagate....
dai su che io le altre valige le ho già pagate....
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ho pagato delle squallide givi lo stesso prezzo quindi non scendo sotto...
con le poste ti costa 9€ a valigia la spedizione, io trovo i cartoni e ti imballo tutto... oppure se vuoi venire a trovarmi ti ospito qualche giorno e te le porti via già montate sulla moto. Non chiedermi di più...
con le poste ti costa 9€ a valigia la spedizione, io trovo i cartoni e ti imballo tutto... oppure se vuoi venire a trovarmi ti ospito qualche giorno e te le porti via già montate sulla moto. Non chiedermi di più...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
GIG L'OFFERTA è OTTIMA.. E SE FOSSE PER ME LE PRENDEREI SUBITO.. MA SONO IN DIFFICOLTA' : SE COMPRO LE BORSE DEVO RINUNCIARE AD ALTRE COSE PIù URGENTI... IERI HO SPESO ALTRE 100 EURI PER LE ZANZARIERE DI CASA.. E HO ANCORA ALTRE SPESE CHE NON STO AD ELENCARE URGENTI.. E SE NON STO ATTENTO ALLE SPESE MI SALTA IL MINIRADUNO DA PINUZZO.. E VISTO CHE NON FARò FERIE COME NEGLI ULTIMI 5 ANNI IL MINIRADUNO NON ME LO FACCIO SCAPPARE..
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ANCHE SE LE PAGO A RATE SONO SEMPRE 218 EURI CHE NON HO..LA RATA NON DIMINUISCE IL PREZZO O LA SPESA.. SE COMPRI IL TELEVISORE A RATE DI 20 EURI IL MESE NON è CHE LO PAGHI 20 EURI MA LO PAGHI IL PREZZO INTERO E IL PIù DELLE VOLTE CON GLI INTERESSI.. QUINDI LA RATA NON CAMBIA LA MIA SITUAZIONE E POI SONO ABITUATO A PAGARE SUBITO QUELLO CHE COMPRO.. SE NON C'è MONY NON SI COMPRA.. COME DICEVANO I VECCHI ( TOSCANI) PRIMA SI COMPRA I SOLDI (LAVORANDO) E POI SI COMPRA QUELLO CHE VOGLIAMO..
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
QUINDI LA RATA NON CAMBIA LA MIA SITUAZIONE E POI SONO ABITUATO A PAGARE SUBITO QUELLO CHE COMPRO.. SE NON C'è MONY NON SI COMPRA.. COME DICEVANO I VECCHI ( TOSCANI) PRIMA SI COMPRA I SOLDI (LAVORANDO) E POI SI COMPRA QUELLO CHE VOGLIAMO..
Anche se spesso mi danno dell'antico anche io ho questa filosofia
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115