Vendesi Futura 30.000 KM
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
ho parlato con il capo officina aprilia di parma della rottura del mozzo causa cuscinetti
voleva sapere quanti km hai fatto con i cuscinetti usurati perche secondo lui non ti sei accorto in tempo dell'usura dei cuscinetti
ehmm in effetti mi ha detto se ascolti la musica mentre vai in moto
senza offesa lo ha detto lui
ambasciator non porta pena
voleva sapere quanti km hai fatto con i cuscinetti usurati perche secondo lui non ti sei accorto in tempo dell'usura dei cuscinetti
ehmm in effetti mi ha detto se ascolti la musica mentre vai in moto
senza offesa lo ha detto lui
ambasciator non porta pena
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
di shiver ce n'è una in giro qui dalle mie parti..
verys nemmeno una..
quindi...............
verys nemmeno una..
quindi...............
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Roberto
- duecento50
- Moto posseduta: Ape cross
più che cuore è una questione di prezzo/funzionalità:
5.500€ 65CV 189Kg + borse + coppai 60Nm..
pù leggera e prestate di Transalp e Vstorm, guida alta, peso contenuto.. penso una buona tutto fare sia per andare al lavoro che in giro a divertirsi per tornanti che qualche bella vacanza ;)
5.500€ 65CV 189Kg + borse + coppai 60Nm..
pù leggera e prestate di Transalp e Vstorm, guida alta, peso contenuto.. penso una buona tutto fare sia per andare al lavoro che in giro a divertirsi per tornanti che qualche bella vacanza ;)
Roberto '78
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
In verità non ha tutti i torti: rispetto alla Strom ha un qualcosina di più di motore agli alti, ma è anche vero che è più appuntita come erogazione...rolik42 ha scritto:Più prestante di Transalp e V strom...ma dove , sui giornali?? ma mi facci il piacere!:-))
Se legge GreyWolf.....ihihi
Ciclisticamente, mi pare meno equilibrata della Strom, ma questo l'ho detto ennemilamilioni di volte...
Se robertino vuole la Versys, che male c'è?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
Beh, la nuova transalp dichiara 68 Cv e sappiamo bene che non sono in alto, la fruibilità di un motore per quel genere di moto è mille mila volte superiore nel suzuki, in alto non manca ed in basso tira fuori senza scherzi, sarà ma io prima di trovare una KAwasaki facile da guidare come un transalp o una V strom dovrò campare ancora a lungo.
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.