Vendesi Futura 30.000 KM
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Pienamente d'accordo.
Maaaa...
Il nuovo trans non mi convince troppo... sarà per il ruotino posteriore, sarà che per me potevano dirigerla di più o in direzione ON o OFF, ma non mi convince
Soprattutto dargli qualche cavallino in più...
5 o 6...
Maaaa...
Il nuovo trans non mi convince troppo... sarà per il ruotino posteriore, sarà che per me potevano dirigerla di più o in direzione ON o OFF, ma non mi convince
Soprattutto dargli qualche cavallino in più...
5 o 6...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
mah...io, la Versys, l'ho provata per un w-e e c'ho fatto 500km....
premesso che l'idea di averla in sostituzione della mia, era solo appena meglio che andare in giro a piedi...
davanti, non mi piace, ma non mi fa nemmeno ribrezzo, alla fine, ci potrei anche fare l'occhio e tollerarla....
a livello dinamico, è stata una sorpresa!
credevo fosse una tuttofare, buona per fare..niente!....invece, in quasiasi condizione (tranne in due o coi bagagli, che non ho provato) l'ho trovata estremamente divertente.
il motore è molto pronto, la moto leggera, ma riesce ad essere stabile anche ai 150km/h, senza patire nemmeno l'aria
consuma niente (20km/l e non l'ho certo portata a spasso...già che c'ero )
a me, è piaciuta....certo, scendere dalla futura, per salire su una versys....insomma, bisogna cercare una moto più leggera, agile e tranquilla....
premesso che l'idea di averla in sostituzione della mia, era solo appena meglio che andare in giro a piedi...
davanti, non mi piace, ma non mi fa nemmeno ribrezzo, alla fine, ci potrei anche fare l'occhio e tollerarla....
a livello dinamico, è stata una sorpresa!
credevo fosse una tuttofare, buona per fare..niente!....invece, in quasiasi condizione (tranne in due o coi bagagli, che non ho provato) l'ho trovata estremamente divertente.
il motore è molto pronto, la moto leggera, ma riesce ad essere stabile anche ai 150km/h, senza patire nemmeno l'aria
consuma niente (20km/l e non l'ho certo portata a spasso...già che c'ero )
a me, è piaciuta....certo, scendere dalla futura, per salire su una versys....insomma, bisogna cercare una moto più leggera, agile e tranquilla....
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
lupin3 ha scritto:Robby, dai retta ad un cretino....vatti a provare la shiver anche e poi mi sai dire!
Mal che vada, se poi ti penti, la vendi a me che te la permuto con la mia Futura!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
la Shiver è meglio ma costa molto di +... la versys fa cagare davanti , solo il faro, il resto non è male, l'ho provata va benissimo è un piacere guidarla, rispetto al transalp non avrei dubbi....
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Con 6000 € trovi facilmente ottime occasioni per le TDM 900 già con valige, almeno resti su una moto...
Io la versys la prenderei quando vado in pensione, come sta facendo un mio caro amico.
Io la versys la prenderei quando vado in pensione, come sta facendo un mio caro amico.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
La pegaso me l'hai consigliata proprio te come prima moto, ed è stata un'ottima scelta provenendo da uno scooter 50.
La prossima volta che ci incontriamo avrai modo di osservare bene quanto è carino il codino del TDM 900...
La prossima volta che ci incontriamo avrai modo di osservare bene quanto è carino il codino del TDM 900...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Zitto te, ZUVNOT, che te le fai suonare da un pensionato pitonatolupin3 ha scritto:Gig, sabglio o avevi una Pegaso tu, fino all'altro ieri?
E che ca@@o eri allora, un pensionato anche tu?....e adesso cos'e', sei tornato bambino?
Il TDM 900 va' bene per andare a prendere il cappuccino al bar con gli amici o fare l'aperitivo post-lavoro in centro con i colleghi!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "