Vendesi Futura 30.000 KM
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
VENDO CAUSA INUTILIZZO LA MIA YAMAHA TDM 900 DEL 2004 CON SOLI 7500 KM,COLORE BLU,
REGALO GLI SCARICHI LEOVINCE IN ALLUMINIO E I PARAMANI KTM APPENA INSTALLATI,
POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO IN COMODE RATE:
COTATTI TRAMITE CELL. 328 3924385
REGALO GLI SCARICHI LEOVINCE IN ALLUMINIO E I PARAMANI KTM APPENA INSTALLATI,
POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO IN COMODE RATE:
COTATTI TRAMITE CELL. 328 3924385
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
non ti limiti più a vendere il tuo busone???E' una proposta per roberto...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
http://cgi.ebay.it/Aprilia-RST-1000-fut ... .m63.l1177
anche lui vuole 2500 euro il gioco è
trovate le differenze
anche lui vuole 2500 euro il gioco è
trovate le differenze
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
beh scusami sull´estetica concordo per fare un paragone con la RST concepita 8 annifa....la Ver si dovrebbe nascondere...ma come qualitá....per certi versi é migliore della mia Storm.Sono moto tutto fare bevono poco,tengono la strada,sono comode e versatili,sono affidabili e non ultimo costano relativamente poco.Con la mia Suzy nelle strade miste tengo un ritmo che con la Rst me lo sogno ed in tutta tranquillitá.Certo che le sensazioni e la guida quella ´vera´con la Futura é un ´altra cosa.lupin3 ha scritto:Vabbè allora io di moto e di estetica non capisco davvero un ca@@o, perchè mi trovo sempre in minoranza!
P.S. il problema alla Storm era che si era staccato un connettore che quando avevano montato l ántifurto avevano fissato male.
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
iteuronet ha scritto: Certo che le sensazioni e la guida quella ´vera´con la Futura é un ´altra cosa.
La guida... vera?
Ikkell'è?
Azzz....iteuronet ha scritto:
P.S. il problema alla Storm era che si era staccato un connettore che quando avevano montato l ántifurto avevano fissato male.
E qui crolla il mito dell'affidabilità giappa, a prova di meccanico bestia
Anche una giappa si ferma, mannagg...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Vedi?Gig81 ha scritto:PenZa che io ho fatto più di 1000 km con il radiatore mezzo vuoto...
Non ci sono più le giappe di una volta: la tua ha bisogno di ALMENO un po' di acqua...
Mica come le vecchie transalpE che ci mettevi il friol al posto dell'olio e andavano uguaGLio
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
scusa ma non erano le vecchie Trabant !!!avevo il cuoco che ci metteva l ólio della friggitrice...
a prposito della guida quella ´vera´,hai ragione me pare una st......a.Casomai mi volevo riferire alla guida quella emozionale che oggi molte moto dall érogazione elettrica non ti danno piu .e che dire della staccata senza ABS,peraltro utilissimo,che te la gestivi da solo?.La RST in questo senso con il suo mille con mappatura primi modelli mi dava sensazioni di guida vecchio stile, con la storm ,di cui fra l áltro sono soddisfatto,potrei gratificarmi con una guida tipo supermotard ma,perquestioni di etá sicuramente questo stile non mi appartiene
a prposito della guida quella ´vera´,hai ragione me pare una st......a.Casomai mi volevo riferire alla guida quella emozionale che oggi molte moto dall érogazione elettrica non ti danno piu .e che dire della staccata senza ABS,peraltro utilissimo,che te la gestivi da solo?.La RST in questo senso con il suo mille con mappatura primi modelli mi dava sensazioni di guida vecchio stile, con la storm ,di cui fra l áltro sono soddisfatto,potrei gratificarmi con una guida tipo supermotard ma,perquestioni di etá sicuramente questo stile non mi appartiene
Greywolf ha scritto:Vedi?Gig81 ha scritto:PenZa che io ho fatto più di 1000 km con il radiatore mezzo vuoto...
Non ci sono più le giappe di una volta: la tua ha bisogno di ALMENO un po' di acqua...
Mica come le vecchie transalpE che ci mettevi il friol al posto dell'olio e andavano uguaGLio
- Greywolf
iteuronet ha scritto:scusa ma non erano le vecchie Trabant !!!avevo il cuoco che ci metteva l ólio della friggitrice...
a prposito della guida quella ´vera´,hai ragione me pare una st......a.Casomai mi volevo riferire alla guida quella emozionale che oggi molte moto dall érogazione elettrica non ti danno piu .e che dire della staccata senza ABS,peraltro utilissimo,che te la gestivi da solo?.La RST in questo senso con il suo mille con mappatura primi modelli mi dava sensazioni di guida vecchio stile, con la storm ,di cui fra l áltro sono soddisfatto,potrei gratificarmi con una guida tipo supermotard ma,perquestioni di etá sicuramente questo stile non mi appartieneGreywolf ha scritto:Vedi?Gig81 ha scritto:PenZa che io ho fatto più di 1000 km con il radiatore mezzo vuoto...
Ah, beh...
allora sì...
a livello di botte di adrenalina non si discute...
Ma per quello allora sono molto meglio le prime EREUGO o le CIBIERE 954 col cannotto sbriciolato
Però, a mio personalissimo gusto, preferisco andare forte uguale con meno impegno che stare a domare un vitello selvaggio