Mi presento
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- GM-one
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Grazie x "i benvenuti"!!!
lo so k il motorone rotax non da problemi,anche perchè di fronte ho il concessionario Aprilia "Francavilla",e il mecca k ci lavora è un mio grande amico di comitiva...
ora k mi dite k ci sono occasioni in vendita a circa 4000€ o anke meno,mi rendete felice :D
purtroppo mi sa tanto k mi frega l'assicurazione...devo vedere quanto chiedono...
DI NUOVO GRAZIEEEE
LAMPS!!!
lo so k il motorone rotax non da problemi,anche perchè di fronte ho il concessionario Aprilia "Francavilla",e il mecca k ci lavora è un mio grande amico di comitiva...
ora k mi dite k ci sono occasioni in vendita a circa 4000€ o anke meno,mi rendete felice :D
purtroppo mi sa tanto k mi frega l'assicurazione...devo vedere quanto chiedono...
DI NUOVO GRAZIEEEE
LAMPS!!!
One Like No One
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
mi sembri confuso
prima eri disposto a sborsare 8mila e ora che ti si presenta la possibilita' di prenderla ad un prezzo ragionevole ti spaventi dell'assicurazione?
scusa la franchezza ma io sono la voce acida del gruppo. forse non sei pronto per un mille.
ciao
prima eri disposto a sborsare 8mila e ora che ti si presenta la possibilita' di prenderla ad un prezzo ragionevole ti spaventi dell'assicurazione?
scusa la franchezza ma io sono la voce acida del gruppo. forse non sei pronto per un mille.
ciao
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Acidone espatriatoGrappaLux ha scritto:mi sembri confuso
ciao
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
sei (siamo) troooooppo vecchio http://youtube.com/watch?v=QbqyHpP743QMaic ha scritto:Si può fare in modo che tutte le k che scrivi siano sostituite dalle 3 lettere italiane c-h-e?
Non so gli admin in automatico...
Ultima modifica di GrappaLux il 2/7/2008, 08:24, modificato 1 volta in totale.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Greywolf
Tu non sei obiettivo: hai troppi capelliRST'72 ha scritto:Mi spiace Maic ma su questo non sono proprio d'accordoCapisco che possa piacere, ma a quella cifra si trovano moto nuove a km0 del 2008, che forse vanno uguale o meglio della futura
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
benvenuto pure da me
8000 euro ti hanno già mazzulato abbastanza
assicurazione un problema?
nuova tirrena 287 euro tutto l'anno con carro attrezzi, avvocato e 5 miloni di euro di danni coperti
se son tanti dimmi tu e io sono pure inserito nella fascia di milano (una delle più care)
ciao
quoto grappa (la confusione regna)
sempre in simpatia
benvenuto :-))
8000 euro ti hanno già mazzulato abbastanza
assicurazione un problema?
nuova tirrena 287 euro tutto l'anno con carro attrezzi, avvocato e 5 miloni di euro di danni coperti
se son tanti dimmi tu e io sono pure inserito nella fascia di milano (una delle più care)
ciao
quoto grappa (la confusione regna)
sempre in simpatia
benvenuto :-))
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Soprattutto davanti agli occhiTu non sei obiettivo: hai troppi capelli
Seriamente parlando, quando vedo il nuovo T-Max in listino a ben oltre 9000 Euro penso che la Futura ne valga almeno altrettanti...
Il fatto che sia fuori produzione, ecc. ecc. fa sicuramente scendere il valore ai 5-6000 di cui parlavamo, ma a livello qualitativo ne vale ancora sicuramente di più
PS: Ho visto al centro commerciale in offerta una SV650 nuova a 4.400 Euro, se dovessi sostituire lo scooter con 'sti prezzi magari mi faccio un'altra moto...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
Il TMAx non é una moto, nel senso stretto della parola...RST'72 ha scritto:Soprattutto davanti agli occhiTu non sei obiettivo: hai troppi capelli
Seriamente parlando, quando vedo il nuovo T-Max in listino a ben oltre 9000 Euro penso che la Futura ne valga almeno altrettanti...
Il fatto che sia fuori produzione, ecc. ecc. fa sicuramente scendere il valore ai 5-6000 di cui parlavamo, ma a livello qualitativo ne vale ancora sicuramente di più
PS: Ho visto al centro commerciale in offerta una SV650 nuova a 4.400 Euro, se dovessi sostituire lo scooter con 'sti prezzi magari mi faccio un'altra moto...
é uno sputer, ma per AUTOMOBILISTI
che sono abituati a spendere oltre 30k€ per un'auto.
quindi, uno sputer che ti costa come un'utilitaria, é REGALATO (per loro).
e poi, finché il fenomeno tiene, anche l'usato tiene: compri a 9, vendi a 6 dopo 2 anni.
capisc'ammé
Per l'SV: se non fosse per le norme euro, ti direi di cercarti una 650 a carburatori: con meno di 2mileuri te la porti a casa, e va strabene