Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ca@@o chiro... ho visto ora il tuo messaggio... e non ho pensato a fare le foto.. ho fatto un lavoro da certosini con un caldo umido da pazzi.. mi sudavano anche le palle... scusate se sono poco ortodosso ma ci stava bene... dopo aver smotato la carena ho controllato subito i connettori del regolatore avevano gia cambiato i morsetti dei fili gialli... ho pulito con cura tutti i contatti... cambio olio e filtro olio con rimozione della calamita.. modifica tappo con filtro lungo... 4,50 lt di olio.. e... ca@@o tutta un'altra moto.. secondo me l'olio aveva 16000 minimo.. la densita' era pari ad un budino.. il colore era senegalese.. e sono stato costretto a mettere l'olio nuovo senza pulire un po il motore.. mi mancavano 2 lt di olio di marca scadente... se lo avevo avrei messo i 2 lt e acceso la moto per pochi minuti.. e poi tolto e messo i 4 lt buoni.. infatti , non avendo fatto questa operazione l'olio nuovo è diventato subito nero..il prossimo cambio lo anticipo e faccio anche il lavaggio motore.. ho messo il filtro aria nuovo.. provata.. è una bomba.. un missile terra aria.. mai sentita tirare così bene..
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Bravo Salvo!
Beato te che hai le capacità ma anche il tempo e la voglia di fare tutto tu!
Complimenti!
e buondì a tutti!
Beato te che hai le capacità ma anche il tempo e la voglia di fare tutto tu!
Complimenti!
e buondì a tutti!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
buongiorno a tutti... mi sono svegliato da poco.. che bellezza essere in ferie.. mi ero dimenticato di qunto si sta bene.. erano quasi 5 anni che non mi prendevo una settimana per me... di solito i giorni di ferie ho sempre da fare qualcosa .. tipo 800 piante di olivi da gestire con mio padre.. ovvio che 800 piante comportano un ettaro di terreno.. e una montagna di lavoro..
a proposito ora che mi sovviene.. al raduno di settembre si potrebbe fare una mega braciata nella casa tra gli ulivi... che ne pensate??? la inserisco nel programma???
a proposito ora che mi sovviene.. al raduno di settembre si potrebbe fare una mega braciata nella casa tra gli ulivi... che ne pensate??? la inserisco nel programma???
- chirone74
- Cricchetto
BUONGIORNO!
piove da due domeniche anche qui! ma me ne infischio e parto lo stesso...
ieri sullo Stelvio è sceso il diluvio...
ho fatto 150 km a 60 all'ora, visibilità 40 metri...
la pioggia mi entrava da sotto il casco!
sembrava di essere dentro un autolavaggio (per riprendere una battuta di bobo, o di lupino, non ricordo più)
cmq (testate anche domenica scorsa) le D208 sul bagnato si comportano benissimo!!!
sembrava di essere dentro un autolavaggio (per riprendere una battuta di bobo, o di lupino, non ricordo più)
cmq (testate anche domenica scorsa) le D208 sul bagnato si comportano benissimo!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Caldo... Ho le gambe che sembrano due wusteroni coi peli...
E si parla già di siccità...
E si parla già di siccità...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
A 60 km/h anche i Palmer da bicicletta si comportano bene!chirone74 ha scritto:BUONGIORNO!
GRAPPA UBER HALLES
- chirone74
- Cricchetto
A 60 km/h anche i Palmer da bicicletta si comportano bene!
mi riferivo al test di domenica scorsa, un buon centinaio di km su strada bagnata... e anche ieri una cinquantina di km sul bagnato senza pioggia li ho fatti...
uomini di poca fede!!!
e cmq una gomma che non tiene te lo mostra anche a 60 all'ora se stai guidando fra i tornanti dello stelvio!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
O stai guidando sulla tela o quella gomma la fanno alla Vivident!chirone74 ha scritto:e cmq una gomma che non tiene te lo mostra anche a 60 all'ora se stai guidando fra i tornanti dello stelvio!!!
Poi vorrei proprio vederti fare i tornanti dello Stelvio a 60km/h con una Futura!?!.....nemmeno il Chuck Norris dei tempi migliori!
GRAPPA UBER HALLES