Perché stavi a cambiare pannolini e non hai visto la gara, eh?!Greywolf ha scritto:...
Il resto, meglio che non commenti
Motomondiale o Superbike?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Perché sennó si finisce in sterilmente interminabili discussioni da bar, giá fatte fin troppe volteMaic ha scritto:Perché stavi a cambiare pannolini e non hai visto la gara, eh?!Greywolf ha scritto:...
Il resto, meglio che non commenti
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
unh non concordo sull'analisi di Biagi.ulde ha scritto:biaggi.................chi è costui?????
a parte gli scherzi, però in gara1 son finiti per terra tutti e 2.....si sono attaccatti e crash.......strisciati per terra.
mi viene da dire che, come sempre, è un buon pilota,ma gli manca quello "sbuzzo"(come si dice in romagna) per vincere seriamente e coi cojoni!!!!!
Ha avuto la fortuna negli anni della 250 perchè correva praticamente da solo.....aveva una moto che volava e gli altri stavano a guardare. o meglio, lo vedevano la prima curva poi basta.......per il resto, penso che sia un pilota buono come ce ne sono tanti, ma non è un fenomeno. e questo penso che negli anni, sia diventato chiaro a tutti.
Per il resto, concordo pure io con chi dice guarderei tutto!!!! peccato che mi capita lo stesso, oppure diverse cose non te le fanno vedere.
solo F1 MotoGP e al massimo SBK.
mi ricordo quando ero piccolo, facevano vedere anche le gare di cross e del Superturismo!! ora?niente al di fuori di quello che ho scritto sopra.
Chi si ricorda le puntate di Grand-Prix di quella volta? Si spiaziava da 4 ruote, 2 ruote Off-Shore e tutto quanto era un qualcosa a motore! ora solo F1 e MotoGp. Mi viene da dire, "CHE PALLE"!!!!!!
Che sia stato un rompi cojoni, un lamentoso è indiscusso, ma non è certo uno dei tanti.
Intanto a vinto, e i tanti non lo fanno.
Intanto domenica in gara 1 è stato buttato a terra.
Intanto è li sempre nei primi posti e gli altri dietro.
Intanto vuol dire che è poi uno dei tanti, ma uno dei più forti.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Beh se questo è il metro allora la moto GP, o come si chiamava prima, potevano anche non farla visto che c'era un unico fenomeno.
Dai Ulde ci sono i tanti, poi i bravi che sono sempre li nei primi e ogni tanto riescono pure vincere, e poi ci sono i fenomeni che potendo contare pure sul mezzo e tecnologia al top vincono tanto (vedi Vale e oggi anche Stoner)
Dai Ulde ci sono i tanti, poi i bravi che sono sempre li nei primi e ogni tanto riescono pure vincere, e poi ci sono i fenomeni che potendo contare pure sul mezzo e tecnologia al top vincono tanto (vedi Vale e oggi anche Stoner)
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Appoggissimo...pinobike ha scritto:Beh se questo è il metro allora la moto GP, o come si chiamava prima, potevano anche non farla visto che c'era un unico fenomeno.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "