Parliamo di CO
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
organizziamo rimappatura collettiva da Fiore???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
stamattina ho fatto la revisione....
nessuno ha più messo le mani sulla centralina, daquando, due anni fa è stata rimappata: non so qual'è il valore a cui si riferiva Pino, so solo che dal monitor, leggevo un valore del co di 6,5, però il tipo controllava un'altro valore espresso in percentuale (mi sembra) che doveva essere compreso tra 1,1 e 4,5 ..... era 1,1!!!!!
il tipo legge, si gira e mi fa "perfetta!"....io lo guardo e non so se mandarlo a cagare, ipotizzando una presa per i fondelli, oppure ringraziarlo del complimento fatto alla moto.....alla fine, ripete che il valore è eccezionalmente buono!
praticamente, prima di entrare, avrei scommesso 100 euro che me l'avrebbe bocciata, invece con 5 minuti ho fatto tutto.
alla prossima, mi sa che mi presento in macchina e porto solo il libretto!!!!
(oltre agli euri )
nessuno ha più messo le mani sulla centralina, daquando, due anni fa è stata rimappata: non so qual'è il valore a cui si riferiva Pino, so solo che dal monitor, leggevo un valore del co di 6,5, però il tipo controllava un'altro valore espresso in percentuale (mi sembra) che doveva essere compreso tra 1,1 e 4,5 ..... era 1,1!!!!!
il tipo legge, si gira e mi fa "perfetta!"....io lo guardo e non so se mandarlo a cagare, ipotizzando una presa per i fondelli, oppure ringraziarlo del complimento fatto alla moto.....alla fine, ripete che il valore è eccezionalmente buono!
praticamente, prima di entrare, avrei scommesso 100 euro che me l'avrebbe bocciata, invece con 5 minuti ho fatto tutto.
(oltre agli euri )
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Effettivamente sul monitor ci sono diversi parametri.zancky ha scritto:stamattina ho fatto la revisione....
(oltre agli euri )
Dove tu leggevi 6,5 io leggevo oltre 7.
E il computer ha dato esito negativo.
Con l'altra futura invece segnava il tuo stesso valore, ma è passata senza problemi.
Boh, a dire il vero non ci ho capito un c&&&o di come funziona la cosa...!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!