Modifica terminale tipo "morasam"
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
Modifica terminale tipo "morasam"
Visto il discreto successo del nuovo sound della mia futura ottenuto al FR8, ecco, per chi fosse interessato, le istruzioni di come ho fatto a modificare il terminale
MODIFICA TERMINALE MORASAM
Spero siano abbastanza chiare, se comunque vi dovessero venire dei dubbi non esitate a chiedere
Buon lavoro
MODIFICA TERMINALE MORASAM
Spero siano abbastanza chiare, se comunque vi dovessero venire dei dubbi non esitate a chiedere
Buon lavoro
Ultima modifica di Morasam il 23/7/2008, 14:26, modificato 1 volta in totale.
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
lupin3 ha scritto:A me ha fatto piu' ridere lo skizzo a mano libera!
Mi ricorda il periodo dell'adolescenza.......quanti skizzi a mano libera che facevo!
poi per fortuna è arrivato rillo........................
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
Re: Modifica terminale tipo "morasam"
azz alla faccia degli schizzi, complimenti !!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Come al solito dopo solo 2 commenti seri. avete iniziato a inquinare questo post tecnico che Morosam a fatto con tanta cura....
Bravo Morosam bel lavoro, appena posso lo metto in pratica utilizzando uno dei miei terminali.
Bravo Morosam bel lavoro, appena posso lo metto in pratica utilizzando uno dei miei terminali.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Parli dello schizzo a mano libera?appena posso lo metto in pratica utilizzando uno dei miei terminali
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf