Buon giorno

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 8/7/2008, 10:14

buongiorno a tutti!
BASTARDI!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 8/7/2008, 12:47

Se il buongiorno si vede dal mattino........ ragazzi :suk: te
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 8/7/2008, 15:58

ooooooo.... ma che succede... datevi una regola.. calmatevi tutti...e....

buongiorno

:suk:
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 9/7/2008, 07:27

'dì!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 9/7/2008, 07:51

buongiorno... stamane rientro al lavoro.. finita la settimanuccia di ferie.. ...

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 9/7/2008, 08:53

di già.....

buongiorno..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 9/7/2008, 09:44

pino.. mi metterei a piangere.. non posso prendere altri giorni di ferie e sono veramente stanco.. problemi d'ufficio mi impediscono di prolungare le ferie... e annullate le ferie di agosto... se ne riparla a settembre.. e fanculo tutti quelli che dicono che i dipendenti pubblici non fanno un ca@@o..non tutti sono vagabondi perditempo e ladri.. e per maggiore chiarezza con la nuova normativa se mi sento male due volte l'anno sono nei guai.. della serie che il secondo certificato dell'anno solare lo devo fare in ospedale.. un piccolo esempio: raffreddore con febbre a 38.. non lavori bene sulla contabilita in queste condizioni..non puoi andare dal tuo medico e farti fare un certificato devi andare in ospedale.. ora mi domando: dove ca@@o vado??? al pronto soccorso??? provate ad immaginare... ti presenti con un semplice raffreddore al pronto soccorso.. come minimo passi una giornata intera all'ospedale in attesa ( i famosi bollini di priorità) poi ti fanno la visita e siccome non è un'emergenza ti fanno pagare il tiket... mi sembra che si cada sull'assurdo... devono licenziare chi rompe i maroni ai lavoratori onesti.. chi viene beccato con certificati falsi a CASA.. e via un'altro lavoratore.. invece cosa succede.. mazzolare gli onesti e ti rompono i maroni..

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 9/7/2008, 10:27

buongiorno a tutti, forummmisti!!!!
stamattina è iniziata male.....mi sono svegliato tardi, il cane della mia moglie è morto ed è iniziato tutto a ca@@o oggi.........vabbè, vedremo come finisce la giornata!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 9/7/2008, 10:32

Povero...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 9/7/2008, 10:39

Mi spiace.
GRAPPA UBER HALLES

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 9/7/2008, 11:31

buongiorno Salvino!
finalmente un plauso agli impiegati della pa che lavorano!
stanno facendo di tutta l'erba un fascio e si prospettano tempi duri...
e speriamo che chi lavora davvero (e sono tanti, ve l'assicuro) alla fine venga premiato!!!

buongiorno anche agli altri

dispiace per il cane...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 9/7/2008, 12:41

chirone74 ha scritto:tutta l'erba un fascio

speriamo che dopo la facciano girare e non se la fumino tutta da soli...........................
Son Tornato e tra un po' riparto........

salvino70
Cane delle Berve

Messaggio da salvino70 » 9/7/2008, 12:47

ULDE TU SOGNI... FIGURATI SE LA FANNO GIRARE... ANZI STAI ATTENTO CHE TI FUMANO ANCHE LE GOMME DELLA FUTUROZZA...

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 9/7/2008, 13:14

Affetivamente i riccoli delle Diablo rosso potrebbero essere tranquillamente spacciati per fumo marocchino....e di quello buono anche! :idea:
GRAPPA UBER HALLES

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 9/7/2008, 14:52

salvino70 ha scritto:pino.. mi metterei a piangere.. non posso prendere altri giorni di ferie e sono veramente stanco.. problemi d'ufficio mi impediscono di prolungare le ferie... e annullate le ferie di agosto... se ne riparla a settembre.. e fanculo tutti quelli che dicono che i dipendenti pubblici non fanno un ca@@o..non tutti sono vagabondi perditempo e ladri.. e per maggiore chiarezza con la nuova normativa se mi sento male due volte l'anno sono nei guai.. della serie che il secondo certificato dell'anno solare lo devo fare in ospedale.. un piccolo esempio: raffreddore con febbre a 38.. non lavori bene sulla contabilita in queste condizioni..non puoi andare dal tuo medico e farti fare un certificato devi andare in ospedale.. ora mi domando: dove ca@@o vado??? al pronto soccorso??? provate ad immaginare... ti presenti con un semplice raffreddore al pronto soccorso.. come minimo passi una giornata intera all'ospedale in attesa ( i famosi bollini di priorità) poi ti fanno la visita e siccome non è un'emergenza ti fanno pagare il tiket... mi sembra che si cada sull'assurdo... devono licenziare chi rompe i maroni ai lavoratori onesti.. chi viene beccato con certificati falsi a CASA.. e via un'altro lavoratore.. invece cosa succede.. mazzolare gli onesti e ti rompono i maroni..
Non conosco questa nuova normativa a cui ti riferisci per quanto riguarda la malattia...mi informerò.

Per le ferie invece non c'è lavoro che tenga, sopratutto se sei dipendente.
Le ferie sono sacre e normate in modo molto serio dai contratti nazionali dei lavoratori.
Ci possono essere esigenze, a carattere eccezzionale, che possono modificarne la programmazione. Possono essere turnificate, ma non tutto l'ammontare giorni ferie, per esigenze di lavoro.
Ma non c'è nulla che possa impedirne il godimento entro l'anno solare.
Se hai qualche dubbio rivolgiti al tuo rappresentante sindacale...

Rispondi