Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
pino.. mi metterei a piangere.. non posso prendere altri giorni di ferie e sono veramente stanco.. problemi d'ufficio mi impediscono di prolungare le ferie... e annullate le ferie di agosto... se ne riparla a settembre.. e fanculo tutti quelli che dicono che i dipendenti pubblici non fanno un ca@@o..non tutti sono vagabondi perditempo e ladri.. e per maggiore chiarezza con la nuova normativa se mi sento male due volte l'anno sono nei guai.. della serie che il secondo certificato dell'anno solare lo devo fare in ospedale.. un piccolo esempio: raffreddore con febbre a 38.. non lavori bene sulla contabilita in queste condizioni..non puoi andare dal tuo medico e farti fare un certificato devi andare in ospedale.. ora mi domando: dove ca@@o vado??? al pronto soccorso??? provate ad immaginare... ti presenti con un semplice raffreddore al pronto soccorso.. come minimo passi una giornata intera all'ospedale in attesa ( i famosi bollini di priorità) poi ti fanno la visita e siccome non è un'emergenza ti fanno pagare il tiket... mi sembra che si cada sull'assurdo... devono licenziare chi rompe i maroni ai lavoratori onesti.. chi viene beccato con certificati falsi a CASA.. e via un'altro lavoratore.. invece cosa succede.. mazzolare gli onesti e ti rompono i maroni..
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buongiorno Salvino!
finalmente un plauso agli impiegati della pa che lavorano!
stanno facendo di tutta l'erba un fascio e si prospettano tempi duri...
e speriamo che chi lavora davvero (e sono tanti, ve l'assicuro) alla fine venga premiato!!!
buongiorno anche agli altri
dispiace per il cane...
finalmente un plauso agli impiegati della pa che lavorano!
stanno facendo di tutta l'erba un fascio e si prospettano tempi duri...
e speriamo che chi lavora davvero (e sono tanti, ve l'assicuro) alla fine venga premiato!!!
buongiorno anche agli altri
dispiace per il cane...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Non conosco questa nuova normativa a cui ti riferisci per quanto riguarda la malattia...mi informerò.salvino70 ha scritto:pino.. mi metterei a piangere.. non posso prendere altri giorni di ferie e sono veramente stanco.. problemi d'ufficio mi impediscono di prolungare le ferie... e annullate le ferie di agosto... se ne riparla a settembre.. e fanculo tutti quelli che dicono che i dipendenti pubblici non fanno un ca@@o..non tutti sono vagabondi perditempo e ladri.. e per maggiore chiarezza con la nuova normativa se mi sento male due volte l'anno sono nei guai.. della serie che il secondo certificato dell'anno solare lo devo fare in ospedale.. un piccolo esempio: raffreddore con febbre a 38.. non lavori bene sulla contabilita in queste condizioni..non puoi andare dal tuo medico e farti fare un certificato devi andare in ospedale.. ora mi domando: dove ca@@o vado??? al pronto soccorso??? provate ad immaginare... ti presenti con un semplice raffreddore al pronto soccorso.. come minimo passi una giornata intera all'ospedale in attesa ( i famosi bollini di priorità) poi ti fanno la visita e siccome non è un'emergenza ti fanno pagare il tiket... mi sembra che si cada sull'assurdo... devono licenziare chi rompe i maroni ai lavoratori onesti.. chi viene beccato con certificati falsi a CASA.. e via un'altro lavoratore.. invece cosa succede.. mazzolare gli onesti e ti rompono i maroni..
Per le ferie invece non c'è lavoro che tenga, sopratutto se sei dipendente.
Le ferie sono sacre e normate in modo molto serio dai contratti nazionali dei lavoratori.
Ci possono essere esigenze, a carattere eccezzionale, che possono modificarne la programmazione. Possono essere turnificate, ma non tutto l'ammontare giorni ferie, per esigenze di lavoro.
Ma non c'è nulla che possa impedirne il godimento entro l'anno solare.
Se hai qualche dubbio rivolgiti al tuo rappresentante sindacale...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!