Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Buongiorno ragazzi, anzi buonarera quai.
Sto passando un attimo di ansia perchè mi è è inciuccato il portatile. Non parte più e mi dà messaggi di errore di lettura dell'HD.
Spero almeno di riuscire a recuperari i dati.
Quindi per un pò niente collegamento da casa. Cercherò di collegarmi dall'ufficio come sto facendo in questo momento, tanto per seguire ciò che succede.
Per eventuali urgenti comunicazioni relative al raduno vi prego di contattarmi via cel, o via mp.
Comunque, come dicevo, almeno un collegamento giornaliero dall'ufficio provo a farlo.
Che dire di più...la sfiga impera ultimamente...
Sto passando un attimo di ansia perchè mi è è inciuccato il portatile. Non parte più e mi dà messaggi di errore di lettura dell'HD.
Spero almeno di riuscire a recuperari i dati.
Quindi per un pò niente collegamento da casa. Cercherò di collegarmi dall'ufficio come sto facendo in questo momento, tanto per seguire ciò che succede.
Per eventuali urgenti comunicazioni relative al raduno vi prego di contattarmi via cel, o via mp.
Comunque, come dicevo, almeno un collegamento giornaliero dall'ufficio provo a farlo.
Che dire di più...la sfiga impera ultimamente...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
E' da sabato che ci sto combattendo.
I dati sembra sia recuperabili. In questo momento con un programma EDR Commander li sto spostando dalla partizione "C", che sembra quella danneggiata alla partizione "D".
Domani con l'aiuto di un tecnico passiamo tutto su un HD esterno.
Poi credo che il tecnico proverà a spinare la macchina e reinstallare tutto. Se funziona bene altrimenti nuovo portatile.....
I dati sembra sia recuperabili. In questo momento con un programma EDR Commander li sto spostando dalla partizione "C", che sembra quella danneggiata alla partizione "D".
Domani con l'aiuto di un tecnico passiamo tutto su un HD esterno.
Poi credo che il tecnico proverà a spinare la macchina e reinstallare tutto. Se funziona bene altrimenti nuovo portatile.....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
in effetti è davvero "troppo" semplice, basta una chiave inglese e un cacciavite a taglio e poi puoi divertirti ad agire sulle regolazioni.
Quello che invece dicono di non toccare è lo sfilamento della forcella, ma (non so perchè) quando le confrontiamo ai vari raduni l'abbiamo settata già in origine in maniera diversa.
Quello che invece dicono di non toccare è lo sfilamento della forcella, ma (non so perchè) quando le confrontiamo ai vari raduni l'abbiamo settata già in origine in maniera diversa.
Salvino ha scritto:anzi correggo noi siamo una garanzia... ci voglio essere anch'io...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
buongiorno a tutti!!!
finalmente il sole...
anche se stamattina il termometro della futura segnava 10 gradi...
che per essere metà luglio è un po' freschino anche qui...
finalmente il sole...
anche se stamattina il termometro della futura segnava 10 gradi...
che per essere metà luglio è un po' freschino anche qui...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Quì finalmente c'è il maestrale che ha portato un po di fresco, un po di nuvoloni e sidecar... speriamo che quagliano qualcosa...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
buongiorno... ma per me non è un buongiorno.. ieri sera mio padre ha subito un furto... era alla casa di buti dove ho l'uliveto.. stava tagliando l'erba con il decespugliatore e non ha sentito i due balordi che stavano spaccando la porta di casa.. sono entrati e hanno rubato 50 euro ed il bancomat con tutti i biglietti che erano nel portafogli... sono usciti e gli hanno squarciato le gomme dell'auto... in sostanza per 50 euro mi hanno fatto un danno dai 400 ai 500 euro.. maledetti bastardi..