LUPIN TRADITORE
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Certo che se sempre più di frequente si comincia a dare forfait, allora è praticamente certo che tra un anno o due al massimo questo forum sarà estinto e la Futura sarà esposta nei musei di scienze naturali in mezzo agli scheletri dei dinosauri .... Peccato, e io che avrei voluta vederla al MOMA ....
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
nero 69 ha scritto:a me mi
non ho parole eppure ci sto attento
a me mi
a me mi
a me mi
a me mi
guarda che le regole della nuova grammatica lo consentono
non è più un errore!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Però, a pensarci bene, come fà a rastarne uno solo se tutte le volte che uno vuole disfarsi della futura lo tiriamo per i capelli..??
Lupino fai bene, fuori uno ed avanti un altro....NE RESTERA' UNO SOLO
A Lupino dimenticavo...
Lupino fai bene, fuori uno ed avanti un altro....NE RESTERA' UNO SOLO
A Lupino dimenticavo...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ma lui è vecchia scuola... quando le regole andavano rispettate e forse il mondo funzionava un po meglio...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Si, ma se avesse detto una qualsiasi altra moto, forse avrebbe avuto un minimo di credibilità... ma alla hornet proprio non ci credo...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- muttley
- millone
Personalmente al mare giallo preferisco le onde AMMericaneGreywolf ha scritto: e se ripenso a quello che mi é stato detto quattro anni fa, dopo il barbecul, ora rido, EEEEHHHH se rido...
Tzé, mi siedo sul fiume e aspetto i vostri cadaveri trasportati dalla marea giappa
Anche se uno sputerozzo giappa potrebbe arrivare
Muttley
MedagliaMedagliaMedaglia........
MedagliaMedagliaMedaglia........
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Se viene al raduno con la japa lo caccio via, lo riduco cosìsalvino70 ha scritto:IO INIZIO A CREDERCI.. DA COME PARLAVA AL CASONE.... E LA CONFERMA SUL FORUM... MA!!!! SPERO CHE SIA UNO SCHERZO MA A MIO AVVISO CREDO CHE LO VEDREMO ARRIVARE CON LA GIAP..
A dimenticavo Lupino
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
beh...
ora tocca a me!
LUPINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ora tocca a me!
LUPINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN