Provata la DoZZoduro
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Provata la DoZZoduro
'na bomba!!!
Per ire, la differenza che c'è tra la nostra moto e questa simil-motard è la stessa che c'è una bicicletta da velocità ed una BMX
Motore elasticissimo e con sound godurioso (mappa sport= scoppiettii in rilascio)
Tante pieghe anche con me sopra che sono un brocco
Ottimo cambio
Freni puuuutenti
Buone sospensioni (anche se avendo corsa lunga si ondeggia un pò)
Unica rogna è che alla fine usi solo la mappa touring che omogeneizza l'erogazione prima dei 4000, altrimenti con la sport l'on-off è eccessivo
Comunque in un bel misto stretto deve essere divertentissima
Per ire, la differenza che c'è tra la nostra moto e questa simil-motard è la stessa che c'è una bicicletta da velocità ed una BMX
Motore elasticissimo e con sound godurioso (mappa sport= scoppiettii in rilascio)
Tante pieghe anche con me sopra che sono un brocco
Ottimo cambio
Freni puuuutenti
Buone sospensioni (anche se avendo corsa lunga si ondeggia un pò)
Unica rogna è che alla fine usi solo la mappa touring che omogeneizza l'erogazione prima dei 4000, altrimenti con la sport l'on-off è eccessivo
Comunque in un bel misto stretto deve essere divertentissima
-
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Ecco, a me l'Hyper ha un pò rotto il ca**oho provato l'hypermotard e ho goduto
Troppo on-off, chiudi il gas e la moto si ferma, mentre tu vai dritto
Inoltre è la Moto del Cretino, io ormai sono talmente abituato a vedere i proprietari fare hazzate sentendosi dei Rossi che quando ne vedo una mi infilo in un fosso, scanso equivoci: sono di certo più sicuro
A volte ritorno
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
un pò è vero, l'ha comprata un mio collega, il motociclista + da bar che esista, giuro, veste solo firmato caschi da 600 euro, e poi va a 40 all'ora, roba che la moto gli si ingolfa... poi trova uin rettilineo da gas, la ruota gli si alza di 1 centimetro per un metro di lunghezza e si gasa per due ore di come va la sua moto... una tristezzaCrocco83 ha scritto:Ecco, a me l'Hyper ha un pò rotto il ca**oho provato l'hypermotard e ho goduto
Inoltre è la Moto del Cretino, io ormai sono talmente abituato a vedere i proprietari fare hazzate sentendosi dei Rossi che quando ne vedo una mi infilo in un fosso, scanso equivoci: sono di certo più sicuro
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Amico da tenersi caro, visto che tra sei mesi quella moto te la SVENDEActze ha scritto:un pò è vero, l'ha comprata un mio collega, il motociclista + da bar che esista, giuro, veste solo firmato caschi da 600 euro, e poi va a 40 all'ora, roba che la moto gli si ingolfa... poi trova uin rettilineo da gas, la ruota gli si alza di 1 centimetro per un metro di lunghezza e si gasa per due ore di come va la sua moto... una tristezzaCrocco83 ha scritto:Ecco, a me l'Hyper ha un pò rotto il ca**oho provato l'hypermotard e ho goduto
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
si magara!! il motociclista da bar quale è la vende tutta lucida e perfetta al prezzo di mercato!!Greywolf ha scritto:Amico da tenersi caro, visto che tra sei mesi quella moto te la SVENDEActze ha scritto:un pò è vero, l'ha comprata un mio collega, il motociclista + da bar che esista, giuro, veste solo firmato caschi da 600 euro, e poi va a 40 all'ora, roba che la moto gli si ingolfa... poi trova uin rettilineo da gas, la ruota gli si alza di 1 centimetro per un metro di lunghezza e si gasa per due ore di come va la sua moto... una tristezzaCrocco83 ha scritto: Ecco, a me l'Hyper ha un pò rotto il ca**o
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto