Circuito Frizione

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chirone74
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Messaggio da chirone74 » 17/7/2008, 20:14

allora..
ho cambiato la pompa
il problema è che in tempi brevi il mecca ha trovato una brembo
una brembo pura, non quella dedicata alla nostra moto...
quindi ho dovuto cambiare tutto il blocco, compresa la leva
180 euro, contro i 240 della pompa aprilia
solo che
la vaschetta non ha l'attacco per lo specchietto (chissenefrega)
manca l'interruttore per permettere di accendere la moto con la marcia inserita (chissenefrega)
manca la rotellina per la regolazione della distanza dalla manopola (chissenefrega)

alla fine con manodopera, liquido e pompa ho speso 230 euri...
un bel salasso accidenti!!!

frase del mecca "dai che piano piano la cambiamo tutta" (al rogo!!!)

cmq se a qualcuno interessa o serve ho conservato la leva frizione con attaccata tutta la pompa...
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Messaggio da GM-one » 18/7/2008, 06:49

frase del mecca "dai che piano piano la cambiamo tutta"
odioso...
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Messaggio da Greywolf » 18/7/2008, 07:29

chirone74 ha scritto: (al rogo!!!)
...

Cos'é, il tuo meccanico vuole fare una GW Replica? :asd: :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

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Gig81
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Messaggio da Gig81 » 18/7/2008, 07:58

Kiro per 20 euri ti porto la pompa della tuono che ha tutte le funzioni che servono alla futura... però tieniti la leva che questa è spezzata.

Io l'ho pagata 30 ma non ho avuto il tempo di montarla, ho usato solo la leva...
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Messaggio da chirone74 » 18/7/2008, 08:03

Kiro per 20 euri ti porto la pompa della tuono che ha tutte le funzioni che servono alla futura... però tieniti la leva che questa è spezzata.
se fossimi stati più vicini accidenti...
e se non mi fosse capitato a due giorni dalla partenza...
ormai è fatta! e spero che non si rompa più!

se vuoi ti porto io la leva così completi la tua pompa!!!
poi rivendiamo il tutto e dividiamo gli utili..........
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Messaggio da rolik42 » 18/7/2008, 11:25

salvino70 ha scritto:rolick... piccola curiosita'... le batterie sigillate hanno bisogno di manutenzione??? si possano livellare con acqua distillata??? scusa l'ignoranza i tappi della batteria ( dove viene messo l'acido) non hanno bisogni di essere sigillati... mi sembra che siano a pressione e messi tutti su di una striscia... quindi anche se togli e rimetti ( operazione che, sicuramente puoi fare poche volte) dovrebbero sigillare...
Confermo che TUTTE le batterie vanno rabboccate a meno che non siano quelle BMW al Gel ma le nostre sì.
I tappi vanno aiutati col motorsil solo se si danneggianoi , se rimangono a tenuta è ok!
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.

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Messaggio da salvino70 » 18/7/2008, 12:11

GRAZIE ROLIK...
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Messaggio da ulde » 18/7/2008, 14:43

che spreco di soldi chiro....probabilmente bastano 2 o-ring da cambiare dentro la tua vecchia pompa e ritorna come nuova.........non buttarla via mi raccomando......
Son Tornato e tra un po' riparto........

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Messaggio da RST'72 » 18/7/2008, 15:58

Quotone per Ulde ....
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Messaggio da chirone74 » 18/7/2008, 17:39

probabilmente avete ragione
ma avevo fretta...
non la butto che se a qualcuno di voi servisse...
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Messaggio da lunarossa » 19/7/2008, 10:36

ha ragione il gig

io ci ho messo due anni per capire che esageravo col grasso catena
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Messaggio da Derfflinger » 25/6/2009, 16:14

E' evidente che la moto comincia ad invecchiare. Oltre al regolatore, come detto in apposito topic, ho dovuto sostituire anche l'anello di tenuta del pistoncino idraulico della frizione.

Sintomo: Leva frizione a fondo corsa a vuoto. Vaschetta olio frizione quasi vuota.

Fortunatamente anche questa volta sono riuscito ad arrivare a casa, perchè il guasto non è stato improvviso ma graduale.

Canbiare lanello di gomma è di una faciltà assoluta. Ovviamente dopo bisogna rispristina il circuito idraulico, perchè l'olio esce tutto quando smonti il pistoncino.

Anche questo l'ho preso da AF1 insieme al regolatore.

Ciao Derf
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Messaggio da salvino70 » 25/6/2009, 16:40

hai fatto le foto???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

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Messaggio da Derfflinger » 25/6/2009, 17:25

salvino70 ha scritto:hai fatto le foto???
No, ma è prorio banale. Una volta tolte le tre viti che tengono il pistoncino, questo si apre da solo !!

:-7

clikka qui, le tre viti sono il 15, l'anellino è il 16

http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... tegory=503

Ciao Derf
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Messaggio da Gig81 » 26/6/2009, 08:07

E' evidente che la moto comincia ad invecchiare.
Ma di che ti lamenti derf, molti li hanno avuti a 20.000 Km sti problemi... :-)
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