Mini Raduno Alpi Piemonte-Francia
Moderatore: Futurossa
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Domani il tour de france passa per il Colle dell'Agnello ed entra in Italia.
Una parte del percorso la faremo qualche giorno dopo nel giro del sabato.
Se vi capita dategli un occhio....
Una parte del percorso la faremo qualche giorno dopo nel giro del sabato.
Se vi capita dategli un occhio....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Il posto dove dormire è:Maic ha scritto:Pino per chi ha il navigatore, sai dare qualche via tipo incrocio all'uscita della tangenziale, oppure direttamente il posto per dormire?
(attendo le reazioni contra-dentista: ma ricordate che pure Pino ce l'ha il navigatore)
Cascina Govean
Via Marconi 44/b (è una traversa della più nota Via Mazzini, zona stazione ferroviaria)
Alpignano
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Si accoppiamento già fatto....anzi l'idea è questa:ulde ha scritto:pino, io arrivo comn stefano, e se riesci a metterci nella stessa stanza bene....potresti postare l'indirizzo del B&B ed anche il tuo numero di cell? non mi ricordo se ce l'ho o no.......grassssie.
Ulde - Stefano
Lunarossa - Sidecar
RST - RSTina
per gli altri non sò se può andra bene così:
Lupino - Maic ????
Salvino - Futurossa ????? o ditemi voi
Ripeto il posto dove dormire è:
Cascina Govean
Via Marconi 44/b (è una traversa della più nota Via Mazzini, zona stazione ferroviaria)
Alpignano
Vi posto il mio cell....
- Maic
- the Dentist
Ah quindi Mario dorme con la moglie?!?!
Lupino hai pronto l'accendino per il burn rettale?!
E io che speravo nella gara di sega-tronco tra Pino e Rillo...
Comunque mi ricordo ancora al raduno di Toscana di FUT, tutti a dire che Pino non avrebbe chiuso occhio a causa di Rillo... la mattina alle 7, Pino che dormiva beato come un bambino e Rillo sveglio, seduto sul letto sotto la finestra che leggeva un libro...
Sed che scoreggiava anche nel sonno e lo zio che nel sonno diceva "brembo monoblocco... "
Lupino hai pronto l'accendino per il burn rettale?!
E io che speravo nella gara di sega-tronco tra Pino e Rillo...
Comunque mi ricordo ancora al raduno di Toscana di FUT, tutti a dire che Pino non avrebbe chiuso occhio a causa di Rillo... la mattina alle 7, Pino che dormiva beato come un bambino e Rillo sveglio, seduto sul letto sotto la finestra che leggeva un libro...
Sed che scoreggiava anche nel sonno e lo zio che nel sonno diceva "brembo monoblocco... "
- pinobike
Bene, allora al B&B mi avevano dato un foglio da riempire con i vostri dati, nome cognome, città ecc. non solo per la solita regitrazione e segnalazione, ma anche per dare indicazioni sulla sistemazione nelle camere.
A questo punto gli dò il foglio con l'indicazione dei vostri Nick secondo gli accoppiamenti suddetti.
Poi quando siete li fate la registraione con i dati corretti
A questo punto gli dò il foglio con l'indicazione dei vostri Nick secondo gli accoppiamenti suddetti.
Poi quando siete li fate la registraione con i dati corretti
Ultima modifica di pinobike il 21/7/2008, 13:18, modificato 2 volte in totale.