Motogp LAGUNA SECA e SBK BRNO
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Motogp LAGUNA SECA e SBK BRNO
la sbk è stata bella ma rispetto alla motogp ha fatto ridere, due gare da manicomio, che mancavano e ci volevano...
un rossi stratosferico e uno stoner sconfitto nel corpo a corpo che bocca, si rialza e arriva lo stesso secondo, roba da manicomio
un rossi stratosferico e uno stoner sconfitto nel corpo a corpo che bocca, si rialza e arriva lo stesso secondo, roba da manicomio
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
La gara di motogp è stata effettivamente stratosferica, anche se dopo i primi giri con sorpassi e controsorpassi al limite del suicidio Stoner, a mio avviso con consapevolezza (in fondo è una che ha famiglia). ha un pò mollato (anche se aveva qualche decimo in più che Rossi a tamponato a sportellate)
E questo ha tolto qualcosa ad una gara che sarebbe stata l'apoteosi delle gare motociclistiche.
E questo ha tolto qualcosa ad una gara che sarebbe stata l'apoteosi delle gare motociclistiche.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
BELLISSIMA GARA... SPETTACOLO... SPORTELLATE A FIUMI CON SORPASSI AL LIMITE.. AVREI SCOMMESSO 1000 EURI CHE STONER VOLAVA PER TERRA... ERA GIA DUE VOLTE CHE SBAGLIAVA LA STACCATA SULLA CURVA CHE POI A FATTO IL DIRIZZONE...GRANDE STONER MA ROSSI è FANTASTCO...ERA INCAZZATISSIMO..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Pen detto...lupin3 ha scritto:Vogliamo parlare del volo di Lorenzo?
É l'unico in questa era di TC che riesce a fare degli highside manco fosse 2T...
vuoi vedere che....
GOMBLODDOOOOO!!!!!
A Lurenz hanno dato la vecchia YZR di Biaggi e non se n'é accorto nessuno!!!!
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Eggiá...Maic ha scritto: Grey, Falappa: perché fogarty certe cose non le faceva?!?!
Hai ragione...
anche il sig. foggy un tenero non era...
Ma di solito nel corpo a corpo con falappa si tirava indietro
PenZaMpo'
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Se non cadeva i canguro non so e non m'interessa sapere come sarebbe finita, ma una cosa è certa.....quasi nella totalità delle volte che il "bambino" di tavullia si mette a fare il giochino duro, chi è vicino a lui, va a finire che sbaglia....ha una forza psicologica ed un mantenimento della concentrazione durante tutta la gara che è una cosa impressionante.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
Assolutamente d'accordo!!!ulde ha scritto:Se non cadeva i canguro non so e non m'interessa sapere come sarebbe finita, ma una cosa è certa.....quasi nella totalità delle volte che il "bambino" di tavullia si mette a fare il giochino duro, chi è vicino a lui, va a finire che sbaglia....ha una forza psicologica ed un mantenimento della concentrazione durante tutta la gara che è una cosa impressionante.