...ma della scuola!!!!
MUUUAAAAAHAHAHAAAAA
http://www.ultramotard.com/bb/1-vt10384 ... sc&start=0
Discorsi daBBár...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Discorsi daBBár...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Le perle:
"solo che ora ripensadoci, vedo supersportive che fan 0 - 100 in men di 3 secondi, allora mi chiedo, in cosa il motard è meglio della supersport? a parte peso e agilità?"
sempre lo stesso:
"il fatto è che i motard stradali non sono proprio motard motard a tutti gli effetti, una supersportiva lo è dall'inizio alla fine!
quando parlo di motard intendo un 450, non un husky 610 o un drz 450.."
In risposta: "una r6 è una supersport per eccelenza come il mio culo è d'oro"
Il genio di prima: "ma che tiro sassi, io volevo confrontare una top di categoria per le 2 specialità,
quindi una R6 o una R1 con un WR 450, oppure un RSV con un RXV, CBR con un CR, e GSX con un RMZ..(quindi non il drz!!)
Se il DRZ è motard o no, non me ne puo fregar di meno, come non mi interessa sapere che è il K690 o la husa 650, chiamatele motard, gino, pino o giuseppe, le motard top gamma son quelle sopracitate."
"solo che ora ripensadoci, vedo supersportive che fan 0 - 100 in men di 3 secondi, allora mi chiedo, in cosa il motard è meglio della supersport? a parte peso e agilità?"
sempre lo stesso:
"il fatto è che i motard stradali non sono proprio motard motard a tutti gli effetti, una supersportiva lo è dall'inizio alla fine!
quando parlo di motard intendo un 450, non un husky 610 o un drz 450.."
In risposta: "una r6 è una supersport per eccelenza come il mio culo è d'oro"
Il genio di prima: "ma che tiro sassi, io volevo confrontare una top di categoria per le 2 specialità,
quindi una R6 o una R1 con un WR 450, oppure un RSV con un RXV, CBR con un CR, e GSX con un RMZ..(quindi non il drz!!)
Se il DRZ è motard o no, non me ne puo fregar di meno, come non mi interessa sapere che è il K690 o la husa 650, chiamatele motard, gino, pino o giuseppe, le motard top gamma son quelle sopracitate."
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
sarà un pischello di 16 anni che ci voi ricavà, poi cerchiamo di perdonarli, in fondo con la crisi della benzina loro non avranno una vita motociclistica intensa come la nostra...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!