sono tornato pure io
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- mirko
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
sono tornato pure io
ciao belli come ve la passate? io finalmente bene ho sistemato un pò di problemucci che mi hanno tenuto rinchiuso in ospedale e son tornato di nuovo in sella solo che sorte non mi vuole in moto visto che la settimana scorsa mi hanno rubato la falco (bastardi) e a proposito vi chiedo: ho già fatto la denuncia di furto, ora devo fare qualcos'altro al pra o all'aci?
che vi posso dire la sfiga mi perseguita!
che vi posso dire la sfiga mi perseguita!
that God taxy driver!
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ciao mirko... visto che siamo in tanti e tutti sparsi per l'italia perchè non metti una bella foto della tua ex falco??? sicuramente l'avranno gia fatta a pezzi ma non costa niente mettere sul forum più foto.. non si sa mai ... la vita è strana..
p.s. bentornato...
n.b. siamo circondati dai bastardi... lo stato ci dovrebbe mettere a disposizione un lanciafiamme all'anno...uno... uno solo... con una sola cartuccia.. tanto per fare un po di pulizia...
p.s. bentornato...
n.b. siamo circondati dai bastardi... lo stato ci dovrebbe mettere a disposizione un lanciafiamme all'anno...uno... uno solo... con una sola cartuccia.. tanto per fare un po di pulizia...
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Mi spiace molto Mirko per la tua Falco (certo che sfiga, trovare uno che ruba una Falco è quasi come trovarne uno che ruba la Futura....)
Almeno non hai scuse per ricomprarti la Futura
Scherzi a parte spero che tu abbia risolto i "problemi d'ospedale" che sono quelli più importanti
Almeno non hai scuse per ricomprarti la Futura
Scherzi a parte spero che tu abbia risolto i "problemi d'ospedale" che sono quelli più importanti
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
e' bello sentire che le rogne di salute vadano risolvendosi
urca che brutto quando ti rubano qualcosa... mi spiace molto.
la scorsa estate ho venduto la mia vecchia xt ad un ragazzo ventenne della mia citta'. per me era un pezzo di vita e mi ha fatto piacere vedere che quando abbiamo fatto il passaggio era felice come un bimbo a natale e subito il giorno dopo si sarebbe partito per il mare con la morosa. un po' una roba d'altri tempi, come quando a 16 anni si andava in campeggio con il 125. ho poi saputo che sono tornati con il treno perche' gli hanno rubato la moto e li hanno anche visti. non vorrei fare di tutta l'erba un fascio ma sembra che quelli nello specifico erano rom. beh... posso affermare che quel futuro uomo ha ora in se il seme dell'odio raziale. dispiace.
urca che brutto quando ti rubano qualcosa... mi spiace molto.
la scorsa estate ho venduto la mia vecchia xt ad un ragazzo ventenne della mia citta'. per me era un pezzo di vita e mi ha fatto piacere vedere che quando abbiamo fatto il passaggio era felice come un bimbo a natale e subito il giorno dopo si sarebbe partito per il mare con la morosa. un po' una roba d'altri tempi, come quando a 16 anni si andava in campeggio con il 125. ho poi saputo che sono tornati con il treno perche' gli hanno rubato la moto e li hanno anche visti. non vorrei fare di tutta l'erba un fascio ma sembra che quelli nello specifico erano rom. beh... posso affermare che quel futuro uomo ha ora in se il seme dell'odio raziale. dispiace.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
Re: sono tornato pure io
bentornato mirko !!
azz per la falco !! (Bastardi!)
azz per la falco !! (Bastardi!)
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Bentornato mirkuzzo....
Importante è che hai risolto i tuoi problemi di salute..
Per la moto mi dispiace, che ci vuoi fà c'è troppa gentaglia in giro...
Dai riprendi la futura che con 2000/2500 euro qualche buona occasione la trovi
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
C'é quella di Gig...pinobike ha scritto:Bentornato mirkuzzo....
Basta trovare un mozzo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "