Avvistamento in....Cobra 11!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
Avvistamento in....Cobra 11!!
Nella puntata di ieri sera alle 19.30 su RAi due il protagonista ricorda, mentre sta preparandouna special su base Harley, quando era felice con la morosa scorazzando su una bellissima Futura rossa ( gabibbo)........magari era pure la mia!
P.s. il telefilm è tedesco.
P.s. il telefilm è tedesco.
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
t ene dovrebbero dare 1 ogni giro... mi hanno detto che se tieni per troppo tempo aperto non regge tanto quel motorino...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
CON o SENZA ricambi?rolik42 ha scritto:Ci ha il motore jappo perchè non costa una cippa, se mi dessero il 550 Aprilia per 1000 euri colla fava che ci mettevo il suzi.
anzi, tu che sei meglio informato di me, come é messo quel motore ad affidabilitá?
Ne ho sentite di tutti
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ops... abbiamo scritto inZieme..CON o SENZA ricambi? Wink
anzi, tu che sei meglio informato di me, come é messo quel motore ad affidabilitá?
Ne ho sentite di tutti Rolling Eyes
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Questo é aMMoooreGig81 ha scritto:Ops... abbiamo scritto inZieme..CON o SENZA ricambi? Wink
Ne ho sentite di tutti Rolling Eyes
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
è un motore da competizione con manutenzione obbligatoria ad ogni gara come TUTTi i motori da Supermotard.Greywolf ha scritto:CON o SENZA ricambi?rolik42 ha scritto:Ci ha il motore jappo perchè non costa una cippa, se mi dessero il 550 Aprilia per 1000 euri colla fava che ci mettevo il suzi.
Ne ho sentite di tutti
Situazione ricambi no problem ma costano il triplo dei ricambi ( inutili) del Suzi.
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.