Indovinate un po' ?

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

CapitanFuturo
millone
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da CapitanFuturo » 22/7/2008, 12:00

salvino70 ha scritto:MINKIA TI è SUCCESSO... IN TUTTI I MODI STASERA RIPROVA...
eh si' andro' li (v.roncaglione angolo v vibo', + o - dove aveva iniziato a brontolare la volta scorsa.. ma ci passo tutti i giorni , meglio li' che in tangenziale cmq!! perche' stamattina ho dimenticato pure il cello a casa , cosa piuttosto rara visto che lo lascio accanto alle chiavi e se non le prendo non esco!!)

(pure coi cavi) , con un mio amico che ci capisce qualcosa se puo' e se non parte mi tocca chiamare l'assistenza stradale col carro e sperare che me la portino dal mecca di Pino.

2 volte in meno di 6 mesi!!! Il prossimo anno genertel mettera' nei preventivi online, un controllino nascosto (if aprilia ~~ no europeassistance ) .

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 22/7/2008, 12:04

Tranquillo Capitano, quando devono succedere....succedono tutte insieme nello stesso periodo....poi piu' niente per anni e anni a venire.
GRAPPA UBER HALLES

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 22/7/2008, 12:08

al massimo Lupino ti porta la Hornet per venire al raduno!!

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 22/7/2008, 12:26

A me una volta successe la stessa cosa col motorino... doso e pufff... poi il motorino di avviamento girava ma il motore non partiva... al dosso era venuta via la pipetta dalla candela... boh... un'altra volta col si mi si stacco il carburatore... troppi dossi, fai causa al comune!
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 22/7/2008, 12:34

Che si sia staccato un non so quale connettore? :roll:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 22/7/2008, 12:35

Se non mi sbaglio sulle nostre moto dovrebbe esserci una specie di interruttore inerziale che interrompe il flusso della benza in caso di caduta......potrebbe essere quello che si è fottuto. o semplicemente un fusibile che si è guastato quando hai preso il dosso.
se non rimedi, cerca di portarla a casa.....venerdì sono li da quelle parti........mi porto dietro un po' di "officina".......
Son Tornato e tra un po' riparto........

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 22/7/2008, 12:36

ulde ha scritto:Se non mi sbaglio sulle nostre moto dovrebbe esserci una specie di interruttore inerziale che interrompe il flusso della benza in caso di caduta......potrebbe essere quello che si è fottuto. o semplicemente un fusibile che si è guastato quando hai preso il dosso.
se non rimedi, cerca di portarla a casa.....venerdì sono li da quelle parti........mi porto dietro un po' di "officina".......
Giusto!
Forse pure qeullo :roll:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

CapitanFuturo
millone
Contatta:

Messaggio da CapitanFuturo » 22/7/2008, 13:11

ulde ha scritto:Se non mi sbaglio sulle nostre moto dovrebbe esserci una specie di interruttore inerziale che interrompe il flusso della benza in caso di caduta......potrebbe essere quello che si è fottuto. o semplicemente un fusibile che si è guastato quando hai preso il dosso.

probabile che si sia staccato qualcosa , magari legato alla centralina visto che e' stata toccata 2500 km fa, pero' CZZ era un dossino , ho preso buche ben piu' grosse.

e' ben lontano da casa mia, sara' un 20 km :neutral: :neutral:

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 22/7/2008, 13:12

Beh, prova a togliere la sella, pasturare il pasturaBBile, e provaci.
Costa nulla :wink:

CapitanFuturo
millone
Contatta:

Messaggio da CapitanFuturo » 22/7/2008, 13:12

Gig81 ha scritto:A me una volta successe la stessa cosa col motorino... doso e pufff... poi il motorino di avviamento girava ma il motore non partiva... al dosso era venuta via la pipetta dalla candela... boh... un'altra volta col si mi si stacco il carburatore... troppi dossi, fai causa al comune!
possibile che sia una pipetta? Mi sembran ben piantate sul rotax .. poi ne ha 2 per cilindro..

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 22/7/2008, 13:13

Pipetta no.
O tutte, oppure continua ad andare

CapitanFuturo
millone
Contatta:

Messaggio da CapitanFuturo » 22/7/2008, 13:13

Greywolf ha scritto:Beh, prova a togliere la sella, pasturare il pasturaBBile, e provaci.
Costa nulla :wink:
senz'altro, provero' anche a togliere la carena dove c'e' il regolatore..

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 22/7/2008, 13:22

CapitanFuturo ha scritto:
salvino70 ha scritto:MINKIA TI è SUCCESSO... IN TUTTI I MODI STASERA RIPROVA...
eh si' andro' li (v.roncaglione angolo v vibo', + o - dove aveva iniziato a brontolare la volta scorsa.. ma ci passo tutti i giorni , meglio li' che in tangenziale cmq!! perche' stamattina ho dimenticato pure il cello a casa , cosa piuttosto rara visto che lo lascio accanto alle chiavi e se non le prendo non esco!!)

(pure coi cavi) , con un mio amico che ci capisce qualcosa se puo' e se non parte mi tocca chiamare l'assistenza stradale col carro e sperare che me la portino dal mecca di Pino.

2 volte in meno di 6 mesi!!! Il prossimo anno genertel mettera' nei preventivi online, un controllino nascosto (if aprilia ~~ no europeassistance ) .
C&&&o ecco perchè non rispondi al cell, è da stamattina che ti cerco..!!

Fammi sapere come sei messo oggi e quando vai a vedere la moto , magari faccio un salto e vediamo di farla ripartire in modo da portarla dal mecca.

Piuttosto hai già chiamato Stefano ??? Vuoi che lo senta io al cell..??

Fatti sentire...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 22/7/2008, 13:24

Via Vibò..è in zona Madonna di Campagna per caso ???

Se è così ci sono molto vicino...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 22/7/2008, 13:25

capitano, vai sul mio post "prenotazioni" e metti una data nella quale potresti essere disponibile......così do una bella controllata anche alla tua moto......!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

Rispondi