Indovinate un po?

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 24/7/2008, 10:03

che vuoi dire? pensi che le yahama non si rompano ?
quannu lu furnu è callu basta na fascina

CapitanFuturo
millone
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da CapitanFuturo » 24/7/2008, 10:09

GrappaLux ha scritto:che vuoi dire? pensi che le yahama non si rompano ?
mai avuto yamaha in effetti, ma dopo quello che mi e' successo ...

sul vocabolario alla voce aprilia la definizione e' "inaffidabile." e c'e' il disegnino della mia futura smontata

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 24/7/2008, 10:25

la futura di lupin e' indistruttibile

CapitanFuturo
millone
Contatta:

Messaggio da CapitanFuturo » 24/7/2008, 10:28

GrappaLux ha scritto:la futura di lupin e' indistruttibile
ci credo , l'ha comprata da Chuck Norris !! :-1 :-1 :-1

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 24/7/2008, 10:31

No, l'ho comprata dal Superbike a Modena. :-1 :-1
GRAPPA UBER HALLES

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 24/7/2008, 10:35

DAI CAPITAN... NON FARE COSI'.... IERI SERA MI SONO TROVATO CON ZANCKY A PISA E CI SIAMO PRESI UN APERITIVO E SIAMO ANDATI A MANGIARE UNA PIZZA... MENTRE ANDAVO A PISA HO VISTO PASSARE TRE CARRATREZZI CON SU DUE SCOOTER E UNA MOTO ( BMW).. SAI COSA VUOL DIRE.. TUTTE LE MOTO POSSONO ANDARE BENE O AVERE PROBLEMI... COME DICO SEMPRE E' CULO... SE BECCHI LA SBAGLIATA NON ESITE MARCA ...TI MENDA IN BESTIA DAI PROBLEMI CHE DANNO... IO HO UNA OPEL TIGRA DEL 94 CON 250 000 KM... PROBLEMI??? MAI AVUTI... ALTRI DOPO 50 000 KM HANNO DOVUTO RIFARE IL MOTORE..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

CapitanFuturo
millone
Contatta:

Messaggio da CapitanFuturo » 24/7/2008, 10:49

salvi , questa e' proprio una baracca !!
tutti i mezzi possono avere uno stop , ma cZZ io l'ho portata 3 volte in 4 mesi dal mecca, e mica cretini, 2 volte da quello di Pino che lavora su aprilia da 10 anni o piu' e quello a carema che e' uno dei piu' qualificati d'italia credo .
e dopo 2200 km e' di nuovo li' ferma e' un po' piu' che sfiga o casualita' o normale malfunzionamento ! e' una disgrazia !!

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 24/7/2008, 10:59

Ebbene si... il meccanico mi ha dato conferma del problema...

C'è un pezzo da sostituire...

La gomma posteriore è diventata una semi slick!!!
Alla faccia del vecchio proprietario che le aveva sotto dal 2005!
Quando ho preso la moto sembravano appena montate...
contavo di cambiarle a fine estate dopo il viaggio sulle alpi... e invece ho già ordinato le RoadSmart!

Tutti in coro su!
[flash width=425 height=344]http://www.youtube.com/v/o-Y2KeYf0I4&hl=it&fs=1[/flash]
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 24/7/2008, 11:04

TI CAPISCO... IO HO GIA' PAGATO GLI SCOTTI APPENA PRESA... E FORSE PER QUESTO CHE NON MI SPAVENTO... 6 MESI PER RISOLVERE UN PROBLEMA STUPIDO... E ADESSO LA VEDO INDISTRUTTIBILE.. LE ULTIME PAROLE FAMOSE... STAI A VEDERE CHE QUANDO ESCO DAL LAVORO RIMANGO A PIEDI...CON QUESTO SPERO DI NON ESSERMI IELLATO DA SOLO... DOPO TRE MESI MI SONO PENTITO DELL'ACQUISTO E MI ERA PRESA LA VOGLIA DI SEGARE LA MOTO IN DUE CON IL FLESSIBILE.. ADESSO MI SEMBRA DI AVERE LA MOTO PIù BELLA DEL MONDO... QUELLA CHE MI CALZA A PENNELLO...UN MISSILE CHE MI CONSENTE DI MACINARE KM SENZA PROBLEMI.. COME VEDI TUTTO E' IN FUNZIONE DELLE SITUAZIONI CHE TI CIRCONDANO... MINKIA COME SONO FILOSOFO STAMANE... MI STO SUL CULO DA SOLO... ANZI MI MANDO A CAGARE DA SOLO...
NON TI ARRABBIARE E TROVI LA SOLUZIONE E VEDRAI CHE LA TUA FUTUROZZA TI SEMBRERA' LA MIGLIORE...

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 24/7/2008, 11:05

dai capitano, gig mi aveva gia' detto in privato che tutto andava bene...
cercavo solo di farti sentire meno sfigato con l'affidabilita' della moto.

se e' vero che mal comune e' mezzo gaudio e ti puo' consolare ho di nuovo la rxv dal meccanico. sembra che non arrivi corrente ad un cilindro.

le moto sono passioni. hai visto che l'aprilietta ha vinto la pikes peak? http://www.repubblica.it/2007/03/galler ... eak/1.html
che gran motore che hanno fatto. io quella moto la uso solo per sgasare sui ghiaioni in salita... poi cado felice.

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 24/7/2008, 11:08

io quella moto la uso solo per sgasare sui ghiaioni in salita... poi cado felice.
Anche io sgaso sui ghiaioni... non casco ma consumo gomme...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

CapitanFuturo
millone
Contatta:

Messaggio da CapitanFuturo » 24/7/2008, 11:18

GrappaLux ha scritto:dai capitano, gig mi aveva gia' detto in privato che tutto andava bene...
cercavo solo di farti sentire meno sfigato con l'affidabilita' della moto.

se e' vero che mal comune e' mezzo gaudio e ti puo' consolare ho di nuovo la rxv dal meccanico. sembra che non arrivi corrente ad un cilindro.

le moto sono passioni. hai visto che l'aprilietta ha vinto la pikes peak? http://www.repubblica.it/2007/03/galler ... eak/1.html
che gran motore che hanno fatto. io quella moto la uso solo per sgasare sui ghiaioni in salita... poi cado felice.
assolutamente grappa! Spero che la tua funzioni benissimo e presto!!

la mia e' un bidonazzo da paura, non ho piu' dubbi !!

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 24/7/2008, 11:28

io onestamente non ho capito la tua scelta di passare dalla capo alla futura.
in realta' anche pino fece lo stesso ma credo che entrambe abbiate avuto una capo prima serie con qualche rognetta perche' la mia veramente va alla grande e per come sono grosso io ci viaggio comodissimo. pino si lamentava del cambio e' in effetti ho letto che all'inizio fecero un richiamo. ta avevi la rallyraid e beh... scusa ma un po' inutile. affascimanate ma inutile. la capo va presa con l'abs. si, e' pesante da ferma ma in fin dei conti come tutte le endurone. anche oggi pomeriggio ci faro' i solito 120km per andare all'aereoporto di hahn e faccio tratti di autobahn a duecento con tranquillita'. sono a 40mila km e per ora tutto liscio. mia moglie l'adora. speriamo bene, la settimana prossima ci vado a berlino avedere una gara di endurance di un amico con le kawa zx10.

CapitanFuturo
millone
Contatta:

Messaggio da CapitanFuturo » 24/7/2008, 11:57

GrappaLux ha scritto: ta avevi la rallyraid e beh... scusa ma un po' inutile. affascimanate ma inutile.
peggio, peggio che inutile + pesante !! Baricentro piu' alto e quindi + instabile..
Non ho un gran fisico e il peso in piu' lo sentivo tutto e di piu' .
GrappaLux ha scritto: la capo va presa con l'abs. si, e' pesante da ferma ma in fin dei conti come tutte le endurone.
guarda ho provato la versione abs e perfino con le tassellate la trovai meglio , molto meglio della rally che avevo io. Alta il giusto , motore fluido (come dopo la rimappatura della futura)
insomma un'ottima moto ..da usare!!

CapitanFuturo
millone
Contatta:

Messaggio da CapitanFuturo » 24/7/2008, 12:03

salvino70 ha scritto:...
Salvi , lo so che quando va, va che e' un piacere! L'avevo appena detto anche a Chiro!!
Infatti stava andando bene ,troppo bene, dopo l'ultima visita da Ion moto. A puntino!
ma czzzzzzz non mi puo' lasciare a piedi ogni 2000 km , li ho fatti in 10 gg 2000 km e la sto usando poco perche' nei weekend piove, se non pioveva gia' con Pino ci saremmo fatti almeno due sortite alpine !! MA ! angry angry angry angry

Rispondi