Indovinate un po' ?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
POVERO GIG... DEVE SMONTARE LA POMPA E PIU' MENARSELA PER INVIARLA ED ESSERE TRATTATO MALE....
DAI GIG... NON CAZZEGGIARE... SMONTA LA POMPA E
POI DATO CHE CI SEI PER FAVORE MI FAI SAPERE QUALCOSA SUI PEZZI CHE TI HO CHIESTO??? GRAZIE.
N.B. SE MI TRATTI BENE TI CHIEDO SCUSA PER QUESTO POST E RITRATTO IL SUKA...
DAI GIG... NON CAZZEGGIARE... SMONTA LA POMPA E
POI DATO CHE CI SEI PER FAVORE MI FAI SAPERE QUALCOSA SUI PEZZI CHE TI HO CHIESTO??? GRAZIE.
N.B. SE MI TRATTI BENE TI CHIEDO SCUSA PER QUESTO POST E RITRATTO IL SUKA...
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
gig, devi togliere le 2 vitine che sono nella parte anteriore del serba e che tengono il coperchietto di plastica. sotto trovi le 2 viti che tengpono fermo il serba. le togli, togli la sella ed alzi il serba. l'astina che c'è sotto la sella serve per tenere il serba sollevato.
dopo devi staccare tutti i tubi e connettori che trovi sotto al serba. occhio che se hai della benza dentro al serba, esce....quindi prima rimedia una tanica od una bacinella....qualcosa per mettere dentro la benza.
fatto ciò, puoi togliere il serba dalla moto......è solo incastrato nella parte posteriore, vicino a dove si incastra la sella. basta che lo alzi e lo togli dalla moto.
Ora ribaltalo a pancia su, ed inizia a svitare le viti che ti compaiono nella parte posteriore del serba.......tolte tutte le viti, aiutandoti magari con un cacciavitino per no distruggere tutta la guarnizione, inizi a staccare tutto il malloppo insieme dal serba. Tutta quella roba che ti viene via rappresenta la pompa della benzina, non puoi sbagliare, viene via tutto insieme ed è l'unica cosa che puoi smontare dal serbatoio.
Se hai problemi, chiamami che ti dico meglio come fare.
Ciao ciao.
dopo devi staccare tutti i tubi e connettori che trovi sotto al serba. occhio che se hai della benza dentro al serba, esce....quindi prima rimedia una tanica od una bacinella....qualcosa per mettere dentro la benza.
fatto ciò, puoi togliere il serba dalla moto......è solo incastrato nella parte posteriore, vicino a dove si incastra la sella. basta che lo alzi e lo togli dalla moto.
Ora ribaltalo a pancia su, ed inizia a svitare le viti che ti compaiono nella parte posteriore del serba.......tolte tutte le viti, aiutandoti magari con un cacciavitino per no distruggere tutta la guarnizione, inizi a staccare tutto il malloppo insieme dal serba. Tutta quella roba che ti viene via rappresenta la pompa della benzina, non puoi sbagliare, viene via tutto insieme ed è l'unica cosa che puoi smontare dal serbatoio.
Se hai problemi, chiamami che ti dico meglio come fare.
Ciao ciao.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Parzialmente vero quello che dici...teo750s ha scritto:dopo un po' di ferei e di strapazzo della Futura che ti trovo?....
una nuova rogna.... mi spiace di cuore Capitano, mi vien da toccarmi e rittocarmi... e pensare che:
"o la mia è nata veramente bene"
"o mi capitano tutte in una volta "
sgrat sgrat sgrat
Da una ACCURATA e PRECISISSIMA indagine (conti fatti alla membro da me ) risulta che le Futura O sono praticamente perfette, O dei veri e propri disastri
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Di nuovo........cos'e' che causa il disastro......la moto che e' farlocca o il meccanico incapace?
O tutte e due?
O nessuna delle due?
Stiamo sbattendo il mostro in prima pagina ancor prima di aver capito che minchia ha combinato!
Capitano....la corte si e' riunita ed ha respinto la tua accusa, sospendendo il giudizio a dopo la perizia tecnica del Dr. Ulde!
La seduta e' tolta!
O tutte e due?
O nessuna delle due?
Stiamo sbattendo il mostro in prima pagina ancor prima di aver capito che minchia ha combinato!
Capitano....la corte si e' riunita ed ha respinto la tua accusa, sospendendo il giudizio a dopo la perizia tecnica del Dr. Ulde!
La seduta e' tolta!
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Sta' ban bunein...lupin3 ha scritto:Di nuovo........cos'e' che causa il disastro......la moto che e' farlocca o il meccanico incapace?
O tutte e due?
O nessuna delle due?
La seduta e' tolta!
TE, la CORTE????
MaDDeché????
Seduta tolta, che seduta!?!
Va ban a caghér, ecco dove devi sederti, sul WICCÌ!!!!
4 - 2 (sei rovinato )
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Alora spostet d'ad le' c'am met a seder me' sul WC!Greywolf ha scritto:Va ban a caghér, ecco dove devi sederti, sul WICCÌ!!!!lupin3 ha scritto:Di nuovo........cos'e' che causa il disastro......la moto che e' farlocca o il meccanico incapace?
O tutte e due?
O nessuna delle due?
La seduta e' tolta!
Wow bello sto' cesso!.....ci ha pure la ciambella rivestita di pelle pitonata...ma che marca e modello e' sto' water?
Ah vedo una scritta li' in basso....Suzuki V-Strom?.....ah ecco spiegato tutto!
4-4 e palla al centro (ho segnato dopo il goal di Mario)!
GRAPPA UBER HALLES
-
- millone
Io voto i connettori...
O un falso contatto... forse qualcosa che a moto calda si espande e fa andare a massa.
Io avevo il problema opposto: a moto ferma spia EFI, a moto calda niente.
Risultato: connettore sporco!
Fossi in te aprirei il serbatoio e la carena lato sinistro, muoverei tutti i connettori spruzzandoli con spray apposito
O un falso contatto... forse qualcosa che a moto calda si espande e fa andare a massa.
Io avevo il problema opposto: a moto ferma spia EFI, a moto calda niente.
Risultato: connettore sporco!
Fossi in te aprirei il serbatoio e la carena lato sinistro, muoverei tutti i connettori spruzzandoli con spray apposito
A volte ritorno
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Bene leggendo i precedenti post mi si è accesa la luce, che in questo periodo di troppo stress è un pò spenta.
Certo Capitano se facevi come ti avevo detto e portavi la moto con il carattrezzi ad Alpignano la lampadina mi si accendeva prima.
Domani sento Uldino, e se nel primo pomeriggio e qui a Torino, e se il problema è veramente solo la pompa risolviamo tutto velocemente.
Fidati ho il jolly nella manica.......ma non lo dico..
Uldino, se mi leggi prima di partire, portati qualche fascetta di varia misura per fissare i tubi che escono dal serbatoio.
In ogni caso ci sentiamo domani per telefono.....
Certo Capitano se facevi come ti avevo detto e portavi la moto con il carattrezzi ad Alpignano la lampadina mi si accendeva prima.
Domani sento Uldino, e se nel primo pomeriggio e qui a Torino, e se il problema è veramente solo la pompa risolviamo tutto velocemente.
Fidati ho il jolly nella manica.......ma non lo dico..
Uldino, se mi leggi prima di partire, portati qualche fascetta di varia misura per fissare i tubi che escono dal serbatoio.
In ogni caso ci sentiamo domani per telefono.....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!