Indovinate un po?

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 25/7/2008, 07:53

F.I.F.A.: Sentimento proprio dei futuristi che si manifesta negli istanti prima di premere il pulsante dello starter.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 25/7/2008, 08:02

Gig81 ha scritto:F.I.F.A.: Sentimento proprio dei futuristi che si manifesta negli istanti prima di premere il pulsante dello starter.

MUUUAAAAAAHAHAHAHAAAAAAA

:loll: :loll: :loll:

E con un gollazzo da fuori area Gig porta il risultato sul 6 - 4!!!! :-banana

Proprio allo scadere della pausa per raduno...

si riprende lunedí, restate sintonizzati :cool:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 25/7/2008, 08:12

lupin3 ha scritto:Un fallo evidente?....quello di Rillo forse!?!

:-1 :-1 :-1 :-1
no quello di Siffredi :cheridere:
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da lupin3 » 25/7/2008, 09:04

Greywolf ha scritto:
pinobike ha scritto:Comincio ad avere seri dubbi.

C'è qualcosa che non mi torna.

Si dice che le Aprilia vendono poco.

Si dice che si vendono vagonate di japa.

Si dice che si vendono vagonate di bmw.

Si dice che codeste moto sono indistruttibili, niente problemi elettrici, meccanici, non si consumano mai le pastglie dei freni, gli ammortizzatori anche, le catene corene cardini mozzi mai, non parliamo poi di pompe, addirittura con il treno di gomme iniziali si porta la moto alla fine.

MINCHIA MA COME FANNO A VIVERE TUTTI QUEI MECCANICI, E SONO A CENTINAIA DI MIGLIAIA, SPARSI IN TUTTA ITALIA, AGGIUSTANDO SOLO QUELLE POCHE CENTINAIA DI APRILIA CHE SONO STATE VENDUTE....?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

E SI QUALCOSA NON TORNA...........

Pino, i meccanici fanno i soldi coi tagliandi.
Nel senso: non fanno un accidente e ti fanno pagare lo stesso... :evil:

E quelli delle giappe se ne approfittano :evil: :evil: :evil:
Appunto perché sono molto piú resistenti :evil: :evil: :evil:

A me hanno fatto pagare un cambio candele completo, quando sono strasicuro che una non me l'hanno cambiata :evil: :evil: :evil:
E da quando in qua si cambiano le candele su una Suzuki?....pensavo che solo nella Futura.....ooopssss, pardon....solo su 200kg di accozzaglia di acciao e plastica, si cambiassero le candele!?!
:-bastard :-bastard
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 25/7/2008, 09:05

lupin3 ha scritto:
Greywolf ha scritto:
pinobike ha scritto:Comincio ad avere seri dubbi.

C'è qualcosa che non mi torna.

Si dice che le Aprilia vendono poco.

Si dice che si vendono vagonate di japa.

Si dice che si vendono vagonate di bmw.

Si dice che codeste moto sono indistruttibili, niente problemi elettrici, meccanici, non si consumano mai le pastglie dei freni, gli ammortizzatori anche, le catene corene cardini mozzi mai, non parliamo poi di pompe, addirittura con il treno di gomme iniziali si porta la moto alla fine.

MINCHIA MA COME FANNO A VIVERE TUTTI QUEI MECCANICI, E SONO A CENTINAIA DI MIGLIAIA, SPARSI IN TUTTA ITALIA, AGGIUSTANDO SOLO QUELLE POCHE CENTINAIA DI APRILIA CHE SONO STATE VENDUTE....?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

E SI QUALCOSA NON TORNA...........

Pino, i meccanici fanno i soldi coi tagliandi.
Nel senso: non fanno un accidente e ti fanno pagare lo stesso... :evil:

E quelli delle giappe se ne approfittano :evil: :evil: :evil:
Appunto perché sono molto piú resistenti :evil: :evil: :evil:

A me hanno fatto pagare un cambio candele completo, quando sono strasicuro che una non me l'hanno cambiata :evil: :evil: :evil:
E da quando in qua si cambiano le candele su una Suzuki?....pensavo che solo nella Futura.....ooopssss, pardon....solo su 200kg di accozzaglia di acciao e plastica, si cambiassero le candele!?!
:-bastard :-bastard
Fuorigioco espulso

Certo che si cambiano, GENIO della batteria scarica :-31
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

lupin3

Messaggio da lupin3 » 25/7/2008, 09:11

Ah ma allora anche le giappe non sono perfette!?!
GRAPPA UBER HALLES

CapitanFuturo
millone
Contatta:

Messaggio da CapitanFuturo » 25/7/2008, 09:15

200kg di accozzaglia di acciao e plastica, una ventina di litri di benzina, acqua, olio e 4 candele , uno dei marchingegni di Pippo in pratica!!

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 25/7/2008, 09:26

lupin3 ha scritto:Ah ma allora anche le giappe non sono perfette!?!
MaCCIerto che no amore!

Mettendo un attimo da parte il CAMPANELLISMO, ce lo siamo giá detti un nonsoquantilione di volte....
Un giappa ha di buono (molto) l'esatto contrario di una italiana: sono piú facili da guidare e sono molto piú affidabili, specie da un punto di vista elettrico.
Per contro un'italiana ha mediamente un limite piú alto di una giappa, una ciclistica migliore e dotazione (anche lí, mediamente) migliore.
Peró ha bisogno di un meccanico che sappia il fatto suo.

Per dire, se ti confronto la mia SV con una RSV, sono due mondi diversi.
L'SV é facile subito, ma quando cominci a spingere forte mostra tutti i suoi limiti.
Una RSV si fa prima dare del LEI, ma poi quando le tiri il collo é semplicemente perfetta.
Per contro con una SV devi principalmente mettere la benzina e basta: quella va.
Non serve a quasi niente smanettare sulle sospensioni, che tanto cambia poco, mentre su una RSv si sentono le regolazioni.
Peró puoi permetterti di accendere la moto senza doverti concentrare, a differenza della RSV che ha una batteria sottodimensionata, e se scagli il secondo-terzo avviamento, hai la batteria a terra. :roll:

Resta il fatto che una RSV in perfette condizioni é piú di un gradino sopra a una SV pari messa, ma quanto ci vuole per una RSV perfetta?
Di piú, molto di piú che con una SV :wink:

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 25/7/2008, 09:26

CapitanFuturo ha scritto:200kg di accozzaglia di acciao e plastica, una ventina di litri di benzina, acqua, olio e 4 candele , uno dei marchingegni di Pippo in pratica!!
O di Pico de Paperis? :asd: :asd: :asd:

lupin3

Messaggio da lupin3 » 25/7/2008, 09:46

Greywolf ha scritto:
MaCCIerto che no amore!

Mettendo un attimo da parte il CAMPANELLISMO, ce lo siamo giá detti un nonsoquantilione di volte....
Un giappa ha di buono (molto) l'esatto contrario di una italiana: sono piú facili da guidare e sono molto piú affidabili, specie da un punto di vista elettrico.
Per contro un'italiana ha mediamente un limite piú alto di una giappa, una ciclistica migliore e dotazione (anche lí, mediamente) migliore.

L'SV é facile subito, ma quando cominci a spingere forte mostra tutti i suoi limiti.
Una RSV si fa prima dare del LEI, ma poi quando le tiri il collo é semplicemente perfetta.
Per contro con una SV devi principalmente mettere la benzina e basta: quella va.
Non serve a quasi niente smanettare sulle sospensioni, che tanto cambia poco, mentre su una RSv si sentono le regolazioni.
Peró puoi permetterti di accendere la moto senza doverti concentrare, a differenza della RSV che ha una batteria sottodimensionata, e se scagli il secondo-terzo avviamento, hai la batteria a terra. :roll:

Resta il fatto che una RSV in perfette condizioni é piú di un gradino sopra a una SV pari messa, ma quanto ci vuole per una RSV perfetta?
Ma che ca@@o di paragone e' la tua SV e la RSV?.....al limite fallo tra una GSX-R e l'RSV.
La tua al limite la puoi paragonare alla Falco.
La storia dell'elettronica poi e' semplicemente ridicola, perche' molti pezzi sono uguali per molte moto, per cui le casistiche le si possono fare solo con i dati completi alla mano e non solo per sentito dire. Il nostro regolatore e' montato sulle Honda, sulle Ducati, sulle Kawasaki, ecc. e non e' che sulla Futura salta a tutti. E' successo a me e altri due o tre.
Vatti a fare un giro nelle concessionarie e chiedi quanti ne cambiano sulle altre moto!
Sul discorso meccanico invece hai ragione......putroppo non hanno molta esperienza e competenza, essendo che la maggior parte "cura" gli scooter e non le moto Aprilia.
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 25/7/2008, 09:58

lupin3 ha scritto:
Greywolf ha scritto:
MaCCIerto che no amore!

Ma che ca@@o di paragone e' la tua SV e la RSV?.....al limite fallo tra una GSX-R e l'RSV.
La tua al limite la puoi paragonare alla Falco.
La storia dell'elettronica poi e' semplicemente ridicola, perche' molti pezzi sono uguali per molte moto, per cui le casistiche le si possono fare solo con i dati completi alla mano e non solo per sentito dire. Il nostro regolatore e' montato sulle Honda, sulle Ducati, sulle Kawasaki, ecc. e non e' che sulla Futura salta a tutti. E' successo a me e altri due o tre.
Vatti a fare un giro nelle concessionarie e chiedi quanti ne cambiano sulle altre moto!
Sul discorso meccanico invece hai ragione......putroppo non hanno molta esperienza e competenza, essendo che la maggior parte "cura" gli scooter e non le moto Aprilia.
No amore, il confronto giusto é tra SV e RSV.
Perché pesano circa uguale, perché sono entrambe bicilidriche, perché alla fin fine si assomigliano.
E poi perché le conosco Pene entrambe :-31
Un miglior confronto sarebbe tra VTR (o TL-R) e RSV ma, non avendo esperienza di VTR, non lo posso fare. :-31

Viceversa, un 4 cambia troppo rispetto a una RSV...
Lí é proprio tutto diverso :wink:

Comunque, hai ragione tu: il confronto va fatto SV-Falco.
Presto fatto :-32
a sospensioni la Falco é messa un pelesimo meglio della SV, a motore siamo lí, la ciclistica é piú sana sulla Falco.
Insomma, non sono troppo distanti...
Ma la Falco continua ad avere i soliti limiti di ruota libera, batteria etc etc.
Mi riferisco a moto assolutamente standard, oh.
Se si comincia a pistolarle, la Falco puó sfruttare praticamente tutto della RSV, e non c'é piú storia :roll:

In ogni caso, a Magione io e lo zio faremo un confronto tra RSV standard e SV pistol...
Tempi alla mano, vi diremo :-32

lupin3

Messaggio da lupin3 » 25/7/2008, 10:13

ca@@o vuol dire "se s'incomincia a pistolare"?.....echecazzo, se ci hanno messo le pistole sulla moto perche' non si dovrebbe pistolare?
Non e' un optional e' di serie, per cui e' un punto a favore non un punto contestabile.
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 25/7/2008, 10:23

lupin3 ha scritto:ca@@o vuol dire "se s'incomincia a pistolare"?.....echecazzo, se ci hanno messo le pistole sulla moto perche' non si dovrebbe pistolare?
Non e' un optional e' di serie, per cui e' un punto a favore non un punto contestabile.
Ma....

pistolare a posterdati o intendi come se fosse tarara combinata?
no, perché se é a spietratrice poi la coclea talleggia, e quindi folfa....

EEEHHHH?????
Ma che hai detto? :ops:

vuoi fare a gara di supercazzole? :-31

TE BRUCIO!!!! :twisted:

lupin3

Messaggio da lupin3 » 25/7/2008, 10:26

Ma che ca@@o vuoi bruciare......che stai gia' cor foco ar culo te'! :-bastard

4-5 palla al centro.

incredibile rimonta dei futuristi che con un'azione personale di Lupino scarta mezza squadra avversaria e va' in porta! :-banana :-banana
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 25/7/2008, 10:29

lupin3 ha scritto:Ma che ca@@o vuoi bruciare......che stai gia' cor foco ar culo te'! :-bastard

4-5 palla al centro.

incredibile rimonta dei futuristi che con un'azione personale di Lupino scarta mezza squadra avversaria e va' in porta! :-banana :-banana

Ma che stai a bruciá TE?

Al massimo fai du' scintille se fai massa coi cavi....

6 - 4 e non barare :-38

Da te mi aspetto di molto meglio

Rispondi