Mini Raduno Alpi Piemonte-Francia
Moderatore: Futurossa
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Eccomi tornato a casa (e aver fatto anche un bel riposo pomeridiano...).
E' stato per me un giro corto, solo la giornata di sabato, ma non per questo meno bello o emozionante. Mi sono divertito davvero tanto, e come qui sul forum non posso far altro che confermare che siete una gabbia di matti!!!
Grazie Pino per l'accoglienza e l'organizzazione. Grazie a tutti per il calore e per avermi fatto sentire un amico ed un motociclista anche se piego come i pali della luce....
Il primo futuraduno non si scorda mai e per me sarà così!
Nei prossimi giorni butto giù un report con le mie personali impressioni e qualche foto.
Un abbraccio a tutti i ragazzi che mentre scrivo sono lì che scendono dalla Valle d'Aosta verso Torino ... siete forti!
Nel frattempo, una piccola e personale impressione a vedere questa foto:
.......... ma quanto gli vogliamo bene a 'ste moto qui?
E' stato per me un giro corto, solo la giornata di sabato, ma non per questo meno bello o emozionante. Mi sono divertito davvero tanto, e come qui sul forum non posso far altro che confermare che siete una gabbia di matti!!!
Grazie Pino per l'accoglienza e l'organizzazione. Grazie a tutti per il calore e per avermi fatto sentire un amico ed un motociclista anche se piego come i pali della luce....
Il primo futuraduno non si scorda mai e per me sarà così!
Nei prossimi giorni butto giù un report con le mie personali impressioni e qualche foto.
Un abbraccio a tutti i ragazzi che mentre scrivo sono lì che scendono dalla Valle d'Aosta verso Torino ... siete forti!
Nel frattempo, una piccola e personale impressione a vedere questa foto:
.......... ma quanto gli vogliamo bene a 'ste moto qui?
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Grande Giorgione!
Confermo la "gabbia di matti", compresi i due GSisti del gruppo
Bella la foto, peccato solo che in primo piano abbiamo messo la moto di Sidecar, rossa con le borse blu non si può proprio guardare (PS per Side, ti autorizzo a mandarmi a ca...re )
Confermo la "gabbia di matti", compresi i due GSisti del gruppo
Bella la foto, peccato solo che in primo piano abbiamo messo la moto di Sidecar, rossa con le borse blu non si può proprio guardare (PS per Side, ti autorizzo a mandarmi a ca...re )
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
No, ma hanno avuto una occasione incredibile è l'hanno sprecata... stavano per essere fermati dai vigili in macchina, ma non gli hanno voluto spiegare la terapia tapioca...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Caspita!Gig81 ha scritto:No, ma hanno avuto una occasione incredibile è l'hanno sprecata... stavano per essere fermati dai vigili in macchina, ma non gli hanno voluto spiegare la terapia tapioca...
A posterdati come se fosse antani ma scherziamo o cosa?
Sapessi quante ne abbiamo combinate col Cucciolo, lo Zio e Haran
E nemmeno hanno verificato se il clacson é sensibile?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Grazie Giorgio, non è stato difficile organizzare con un gruppo di "matti" come il nostro.
E adesso preparati bene per il prossimo che se tutto và bene faremo a settembre....
E adesso preparati bene per il prossimo che se tutto và bene faremo a settembre....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Un grazie sincero a Pino che ha organizzato il tutto e ci ha trovato una sistemazione bella e confortevole. Sui posti non mi esprimo perche' parlano da soli!
Pero' che squasso d'acqua che ci siamo beccati sabato pomeriggio.
Unica nota dolente.......l'autostrada al rientro a casa!....che palle oh!
Pero' che squasso d'acqua che ci siamo beccati sabato pomeriggio.
Unica nota dolente.......l'autostrada al rientro a casa!....che palle oh!
GRAPPA UBER HALLES
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
grazie a pino per l'organizzazione e concordo pienamente con la gabbia di matti e son contento di essere uno dei componenti!!!!!!!
grazie a tutti gli altri per la compagnia e per tutte le risate che ci siamo fatti.
Appeno ho tempo, posto le foto che ho fatto.........
grazie a tutti gli altri per la compagnia e per tutte le risate che ci siamo fatti.
Appeno ho tempo, posto le foto che ho fatto.........
Son Tornato e tra un po' riparto........
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Grazie a Voi tutti per la compagnia, e le mitiche risate...
Avervi avuto un paio di giorni a gironzolare per queste strade è stato un vero piacere... Spero possa ripetersi quanto prima.
NB: Certo che un pò di scena la facevano le nostre 9 futura. Ho visto parecchi girarsi a guardare, motociclisti compresi...
Avervi avuto un paio di giorni a gironzolare per queste strade è stato un vero piacere... Spero possa ripetersi quanto prima.
NB: Certo che un pò di scena la facevano le nostre 9 futura. Ho visto parecchi girarsi a guardare, motociclisti compresi...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!