Report PinoFR08 (lunghissimo)
Moderatore: Futurossa
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Bravo Giorgione bel report, così anche chi non era presente può assaporare i momenti che si vivono nei nostri raduni...
Sei nominato il "reportista" del forum, quindi ti aspettiamo anche al prossimo che si stà organizzando..
Sei nominato il "reportista" del forum, quindi ti aspettiamo anche al prossimo che si stà organizzando..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Futurossa
- millone
Alcune foto della sosta a Briancon ... a caricarle non mi passa più ...
Pino e Stefano nella loro espressione migliore ... notare il portone che si trova dietro, la "Salle de Mariages", sembra fatta apposta per il loro delicato momento....
... che fatica ... poi arrivo con le altre (ed arbitrariamente escludo quelle che non mi piacciono!)
Uè raga, Ulde con la Nikon superpro e Maic .... dove sono le vostre?
Pino e Stefano nella loro espressione migliore ... notare il portone che si trova dietro, la "Salle de Mariages", sembra fatta apposta per il loro delicato momento....
... che fatica ... poi arrivo con le altre (ed arbitrariamente escludo quelle che non mi piacciono!)
Uè raga, Ulde con la Nikon superpro e Maic .... dove sono le vostre?
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
bel report!!!
bravizzimo!!!
ora aspetto la seconda parte per vedere anche il resto che ho perso!
bravizzimo!!!
ora aspetto la seconda parte per vedere anche il resto che ho perso!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
grande giorgione, appena ho tempo scarico le foto e le posto insieme ad un mini report.....cmq, grandi tutti, ci siamo divertiti, siamo stati bene bene, grazie ancora a pino, abbiamo preso acqua abbastanza per tutto il resto dell'anno e soprattutto............chiroooooooooo :suk::suk::suk::suk::suk::suk::suk::suk::suk::suk::suk::suk::suk::suk::suk:
Son Tornato e tra un po' riparto........