Decennale della Futura....

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

ulde
le so tutte!!!
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Decennale della Futura....

Messaggio da ulde » 29/7/2008, 14:51

Ragazzi, da fonti ufficiose di mia conoscenza, son venuto a sapere che l'Aprilia, il prossimo anno, ha intenzione di fare un mega raduno, tra l'altro dalle parti del Chiro (zona Bormio o giù di li...), per celebrare i 10 anni della Futura e per dare, finalmente, soddisfazione a tutti i possessori di Futura di partecipare ad un raduno dedicato alla loro moto.
Oltretutto, so che stanno anche cercando persone possibilmente del luogo sopraindicato, per definire itinerari, ristoranti e alberghi dove mangiare e dormire.
Probabilmente nei prossimi giorni si collegheranno anche al forum per carpire un po' di notizie utili e per cercare di capire cosa ne pensiamo di questo raduno.

Io mi sono permesso di dare come referenza per la definizione di luoghi ed itinerari, il nome del Chiro, visto che abita proprio sul luogo dove avverrà il raduno.

Per il resto, rimango in stand-by ed aspetto notizie più precise che poi vi girerò.

P.S.: ho scritto decennale, semplicemente perchè la nostra moto è stata concepita ed hanno iniziato a farla correre nel lontano '99, quindi per loro, son passati già 9 anni dall'inizio della storia della Futura.
Son Tornato e tra un po' riparto........

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 29/7/2008, 15:13

un infiltrato in Aprilia mi ha confermato la cosa... sembra che vogliano fare questo festeggiamento per poi introdurre l'erede della Futura che starebbero progettando in gran segreto... ma sono voci di corridoio...

staremo a vedere
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 29/7/2008, 15:14

dai anche te.......non volevo dire tutto subito...cmq la cosa mi è stata confermata pure a me.....vedremo.

CapitanFuturo
millone
Contatta:

Re: Decennale della Futura....

Messaggio da CapitanFuturo » 29/7/2008, 15:35

ulde ha scritto: Probabilmente nei prossimi giorni si collegheranno anche al forum
evidentemente gia' ci seguono :-1
altrimenti chi glielo farebbe fare di organizzare un evento del genere !!

CapitanFuturo
millone
Contatta:

Messaggio da CapitanFuturo » 29/7/2008, 15:36

Actze ha scritto:un infiltrato in Aprilia mi ha confermato la cosa... sembra che vogliano fare questo festeggiamento per poi introdurre l'erede della Futura che starebbero progettando in gran segreto... ma sono voci di corridoio...

staremo a vedere
una 750 ? O col 'futuro' 1200 ??

teo750s
sei&50
Contatta:

Messaggio da teo750s » 29/7/2008, 15:37

che bello! state piando per i fondelli :?:

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 29/7/2008, 15:43

teo750s ha scritto:che bello! state piando per i fondelli :?:
che fondelli.....le notizie ti posso assicurare che mi sono arrivate da persone fidate che collaborano direttamente a Noale......
e poi te lo può confermare actze, che abita in toscana ed ha saputo la stessa cosa da altre persone.....

teo750s
sei&50
Contatta:

Messaggio da teo750s » 29/7/2008, 15:52

a dire il vero .... quando è nato il nuovo motore V4 qualche notizia in giro per il web, la quale alludeva anche ad una prossima (dire futura non mi sembrava il caso :-D ) nascita di una nuova sport-touring.... la ricordo bene !!!!!!!

stra-slurp! :shock: :shock:

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 29/7/2008, 15:55

Ho chiamato un mio amico che fa il redattore per motosprint, e ha detto che provava a sentire ufficiosamente in aprilia se erano previsti modelli nuovi di tipo sport-tourer, poi mi aggiorna...
certo che col motore shiver, anche in versione 750 avrebbe poi i cavalli e la coppia sufficiente per una buona tourer; personalmente 1200 mi sembrerebbero tanti, visto che poi lo sottopotenzierebbero...

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 29/7/2008, 15:58

Chiro, mi hanno appena fatto sapere che probabilmente tra qualche giorno dovrebbero contattarti via MP dal forum.....

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 29/7/2008, 16:04

Che bella sta cosa... :sbavsbav:

Se penso che il primo e mega raduno organizzato a Noale me lo sono perso (non per colpa mia però, mi avevavo steso), non vedo l'ora.

Di voci sulla nuova futura ne avevo sentito parlare, ma mai capito se fosse solo un'idea o un progetto in via di definizione.

Ma a quanto dite la cosa si fà ..... quindi futurista a vita..!!

Certo un 1.200, boh vedremo il prossimo anno cosa sarà..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 29/7/2008, 16:05

ulde ha scritto:Chiro, mi hanno appena fatto sapere che probabilmente tra qualche giorno dovrebbero contattarti via MP dal forum.....
... dai il Chiro rappresentante del nostro forum...!!

mi raccomando Chiro non farci fare brutta figura...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 29/7/2008, 16:07

eh, me lo sono perso pure io....anche perchè non ero ancora nella famiggghia!!!!!
ma ci pensate che culo che ha chiro......in questo momento sto quasi per invidiarti.....mi piacerebbe a me far parte di una cosa del genere!!!!!! collaborare direttamente con aprilia per organizzare un raduno ufficiale...........è quasi un sogno.

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 29/7/2008, 16:09

soccia Ulde che brutti sogni che fai, allora!!! :shock:

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 29/7/2008, 16:35

io pensavo che fosse uno scherzo ma mi e' arrivata una mail da aprilia.
e' che da quando mi sono inscritto a alla loro mailinglist mi inondano di roba e ho finito per metterli tra lo spam. vedo di trovarla e posto il tutto
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Rispondi