Decennale della Futura....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
mio cugino mi ha detto che a uno gli hanno tolto il casco e si è divisa la testa in due
uno mi ha detto che gli hanno riferito sentendo qualcuno che aveva sentito ma non era sicuro che chi aveva sentito ci sentisse ma comunque ci vedeva bene
comunque voci vicine ad albareto mi riferiscono che andretti potrebbe rinunciare a correrre
ma
ehehhehehhehehhehehheheh
se lo fanno giuro che ci vado
ciao
scherzavo
uno mi ha detto che gli hanno riferito sentendo qualcuno che aveva sentito ma non era sicuro che chi aveva sentito ci sentisse ma comunque ci vedeva bene
comunque voci vicine ad albareto mi riferiscono che andretti potrebbe rinunciare a correrre
ma
ehehhehehhehehhehehheheh
se lo fanno giuro che ci vado
ciao
scherzavo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
mmmm
Stando alle mie info, pare che uscirà col 1200...
La potenza intorno ai 130-135, tanto per contrastare il nuovo VFR.
Il V4 costa troppo, mentre il 1200 sarà condiviso su altre piattaforme...
Però non ne sapevo nulla del radunazzo
Ulde, ma non è che vogliono fare un qualcosa insieme al designer/progettista della Capo, Alberto Alberti?
Non ha piantato le tende lì, in quella zona?
PS: se esce il milleddue, scrivo ad Aprilia perchè me ne regalino una a sostituzione della mia
Stando alle mie info, pare che uscirà col 1200...
La potenza intorno ai 130-135, tanto per contrastare il nuovo VFR.
Il V4 costa troppo, mentre il 1200 sarà condiviso su altre piattaforme...
Però non ne sapevo nulla del radunazzo
Ulde, ma non è che vogliono fare un qualcosa insieme al designer/progettista della Capo, Alberto Alberti?
Non ha piantato le tende lì, in quella zona?
PS: se esce il milleddue, scrivo ad Aprilia perchè me ne regalino una a sostituzione della mia
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
magari prima o poi gli asini cominceranno a volare... chissà...
intanto ce ne sono parecchi in sella a una futura a quanto pare...
dai ragazzi... avete un po' rotto il ca@@o eh...
intanto ce ne sono parecchi in sella a una futura a quanto pare...
dai ragazzi... avete un po' rotto il ca@@o eh...
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
non ancora ma sono a un passo...Minchia ma te la sei presa veramente?
credo di aver dato abbastanza al ludibrio generale... o no?
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
BAndo alle coglionate! Ho verificato di persona con un Amico giornalista e con alcune persone superstiti dell'ufficio stampa Aprilia ora confluite nell'ufficio unico Piaggio.
La "nuova Futura" è prevista veramente, uscirà nel 2010 ed avrà il 1200 bicilindrico.Di più non è dato a sapere e nemmeno il fantomatico raduno dei vecchi "Futuristi" ma...........
LA cosa interessa molto, magari da una coglionata uscirà qualcosa di veramente inaspettato.
La "nuova Futura" è prevista veramente, uscirà nel 2010 ed avrà il 1200 bicilindrico.Di più non è dato a sapere e nemmeno il fantomatico raduno dei vecchi "Futuristi" ma...........
LA cosa interessa molto, magari da una coglionata uscirà qualcosa di veramente inaspettato.
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Guardate qui:rolik42 ha scritto:La "nuova Futura" è prevista veramente, uscirà nel 2010 ed avrà il 1200 bicilindrico.
E adesso ditemi, ok forse le forcelle sembrano un po' lunghe da Tiger, ma il cupolino non vi ricorda qualcosa? E soprattutto le "orecchie" che sono U-G-U-A-L-I alla nostra Futura!!! Ma poi: la sella non è identica??? Guardate il portatarga!
Metteteci una carenatura e mi venga un colpo se quella non è una sport tourer col motore 1200 .... erede della FUTURA 1000 !!!!!
L'articolo (anche se parla di supermotard ... giornalisti disinformati!!!) è qui:
http://www.motoblog.it/post/8704/la-svi ... 200-avanza