Il PinoFR08 secondo RST'72
Moderatore: Futurossa
- Maic
- the Dentist
- Moto posseduta: Ape cross
Lupino, coglionazzo, è una costruzione antica che si vedeva lungo il tragitto, e che ha citato RST...
manco sai leggere, sei proprio un essere inferiore...
Vedo che in nessuno dei 2 post è stato raccontato che pure il cuoco del ristorante di pesce è uscito apposta dalla cucina per prendere per il culo Lupino sulle sue convinzioni culinarie...
Alchè il Lupino mi ha detto "maic, ti prego, dammi una testata in mezzo agli occhi, così smetto di soffrire.."
manco sai leggere, sei proprio un essere inferiore...
Vedo che in nessuno dei 2 post è stato raccontato che pure il cuoco del ristorante di pesce è uscito apposta dalla cucina per prendere per il culo Lupino sulle sue convinzioni culinarie...
Alchè il Lupino mi ha detto "maic, ti prego, dammi una testata in mezzo agli occhi, così smetto di soffrire.."
- Maic
- the Dentist
ah, non soffocava per i 3 vassoio di linguine allo scoglio che si è mangiato??
al 3 vassoio, oltre ai 2 piatti di linguine mangiati come tutti, ha detto "no, non ce la faccio più..."; poi stuzzicato dalla cameriera che era rimasta delusa dal forfait, si gira, guarda Ulde e dice "certo che se qualcuno mi fa compagnia, magari lo finiamo anche questo vassoio..."
Secondo voi come è finita??
Bobo e Ulde ci hanno pure fatto la scarpetta col sugo
al 3 vassoio, oltre ai 2 piatti di linguine mangiati come tutti, ha detto "no, non ce la faccio più..."; poi stuzzicato dalla cameriera che era rimasta delusa dal forfait, si gira, guarda Ulde e dice "certo che se qualcuno mi fa compagnia, magari lo finiamo anche questo vassoio..."
Secondo voi come è finita??
Bobo e Ulde ci hanno pure fatto la scarpetta col sugo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Siete allora una razza da difendere e proteggereulde ha scritto:più che altro.........bidoni per la raccolta differenziata........differenziamo il solido dal liquido..........prima mangiamo tutto, poi forse, beviamo!!!!!
Ruscaroli Futurensis
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ai chiesto a me..?? forse ci avevi pensato ma nn l'ho hia fatto..!!Maic ha scritto:Ecco, la Sacra di San Michele!!
Te pensa che l'ho chiesto a Pino e non lo sapeva...
deve arrivare un bergamasco qui dentro a fare cultura, ecco!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Bastava chiederLo......c'è pure una strada tutte curve per arrivarci...!!Maic ha scritto:comunque era incredibilmente bella vista da sotto, immagino il panorama da sopra...
Pino la prossima volta che vengo a trovarti, mi porti a visitarla?!?!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
di storielle non ne sò molte, ma non sapere che cos'è è un pò troppo...!!zimtstern ha scritto:sulla sacra di s. michele conosco un sacco di storielle interessanti... ma vedo che siete dei buzzurri, ignoranti ed inferiori... per cui me li tengo per me... tra l'altro pino che ci abita sotto... almeno chiedersi cos'è...
ma è colpa di Maic che mette in giro informazioni false e tendenziose..
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
comunque era incredibilmente bella vista da sotto, immagino il panorama da sopra...
Pino la prossima volta che vengo a trovarti, mi porti a visitarla?!?!
Oltre alla stupenda vista dall'alto che nelle giornate limpide arriva ben oltre la città di Torino, ospita, se non ricordo male anche le tombe dei Savoia. Assomiglia vagamente come tipo di costruzione (una sopra l'altra) per chi l'avesse vista, a quella di Mont Saint Michel in Bretagna (notare l'assonanza Michel-Michele non casuale in quanto entrambe dedicate all'arcangelo Michele)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115