Il PinoFR08 secondo RST'72
Moderatore: Futurossa
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Già, ricordo pure quella !!!Pinobike ha scritto:Bastava chiederLo......c'è pure una strada tutte curve per arrivarci...!!
Confermo, quando mi toso ... ehm mi taglio i capelli ti invio un bilico di lana a domicilioGreywolf ha scritto:Anzitutto RST si é offerto SPONTANEAMENTE di fornirmi la materia prima per la sella invernale, quindi non si tocca
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- CapitanFuturo
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Re: Il PinoFR08 secondo RST'72
"VAI SU QUI LA SU , SINISTRA, DESTRA, INDIETRO, BERLUSCONI E' MORTO!! FRENA! DOVE VAI NO SI NO NO"RST'72 ha scritto:Qui Sidecar, Luna, Lupin ed io facciamo di tutto per incasinare ulteriormente il già spaesato Capitano.
esagerato !! Innanzitutto erano vigili urbani!! E la cosiddetta inversione a URST'72 ha scritto: Ad un certo punto Side esclama: “rallenta! C’è la polizia!” Inspiegabilmente il Capitano pianta una brusca frenata e fa un’inversione ad “U” proprio davanti alla pattuglia che probabilmente avendo famiglia a casa e vedendo certe facce (le nostre) non vuole rischiare….
era un' entrata al benzinaio , manovra e uscita !! c'ho na bravo mica il generale lee
ma non avevi messo quello in metallo?RST'72 ha scritto: …. sì a piangere benzina dallo sgancio rapido! Con tutte le gufate che ‘sti giappi c’hanno tirato era il minimo.
beh questa dipende dal punto di vista, la sto usando e mi danno tutti del pazzo , o significa semplicemente che siete piu pazzi di me ?RST'72 ha scritto: compreso quel “miscredente” di Capitanfuturo che non se l’è sentita di seguirci sulle Alpi.
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Adesso capisco il priproquo...Maic ha scritto:Pino, ma come...
se alla sera di sabato ti ho chiesto "ma quella costruzione arroccata sul monte, Pino, sai cosa era?"
E tu mi hai risposto, no non ho presente cosa sia...
Rst la prossima volta filma tutto, voglio leppprove
Io mi riferivo ad un'altra struttura, un castello vicino a Susa.
Infatti ti ho detto che è ben visibile dall'autostrada, mentre passando dalla statale è più nascosta.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Futurossa
- millone
Re: Il PinoFR08 secondo RST'72
Bello Mario, bel giro anche alla domenica .... hai dimenticato di enfatizzare come sarà stato incazzato Luna a dover rinunciare a un mitico ristorante valdostano a favore di uno scarno panino ....
Francamente come ho detto a metà strada del ritorno della domenica il braccio destro (che non puoi mai staccare perché c'è l'acceleratore...) ha cominciato a farmi un male esagerato e se fossi venuto con voi sarei stato di peso perché avrei dovuto fermarmi sul serio
E comunque alla fine ...
... si è fatto!
Francamente come ho detto a metà strada del ritorno della domenica il braccio destro (che non puoi mai staccare perché c'è l'acceleratore...) ha cominciato a farmi un male esagerato e se fossi venuto con voi sarei stato di peso perché avrei dovuto fermarmi sul serio
Questa è una delle cose che mi ha colpito. Ricordo i semplici 1500 metri dell'appenino ligure fatti con il PX e l'arrivo in cima con la Vespa asfittica e in piena perdita di potenza. Invece a quasi 3000 metri la Futurona non ha perso un colpo, acceleravi in salita che era una meraviglia e arrivati in cima il motore girava come un orologio ..... Oh, avrà tanti difetti, ma il motore è un mostro!RST'72 ha scritto:Alla faccia del “colle”! L’Agnello è a 2.744 mt. di altitudine, ma nonostante ciò il minimo della Futura è come sempre perfetto e la vista dall’alto è impressionante, vedere tutte quelle curve con strapiombi e pensare che ci sei appena passato su un mezzo con solo due ruote…
E comunque alla fine ...
... si è fatto!
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
emmhh a gorgiò, il panino si è tramutato in un ottimapizza, compreso un ottimo servizio
e comunque quando zim vuole recuperare non ha che chiedere
infine voglio vedere sto filmato altrimenti mia moglire pensa veramente che fossi ubriaco, invece ve lo garantisco ero al mio limite migliore, completamnete libero da piensieri e ottimamente felice e contento, di sti raduni ce ne vorrebbero uno al mese
ciao
e comunque quando zim vuole recuperare non ha che chiedere
infine voglio vedere sto filmato altrimenti mia moglire pensa veramente che fossi ubriaco, invece ve lo garantisco ero al mio limite migliore, completamnete libero da piensieri e ottimamente felice e contento, di sti raduni ce ne vorrebbero uno al mese
ciao
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
mai verità pià vera Luna.....condividò in toto con telunarossa ha scritto:................completamnete libero da piensieri e ottimamente felice e contento, di sti raduni ce ne vorrebbero uno al mese
ciao
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!