Auguri CAPITANOOOOOOOO
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Auguri CAPITANOOOOOOOO
a te e ad Harlock che penso sia ancora tu...
mi sono accorto ora!!
AUGURONI
Non le meriteresti, ma visto che noi futuristi siamo tutti bravi belli buoni e simpatici, te li facciamo lo stesso !
mi sono accorto ora!!
AUGURONI
Non le meriteresti, ma visto che noi futuristi siamo tutti bravi belli buoni e simpatici, te li facciamo lo stesso !
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Il biondo, nel suo report di domenica, ha dimenticato un particolare non irrilevante:Greywolf ha scritto:Faccio peró notare che quelli che di recente hanno ricevuto gli auguri hanno avuto inconvenienti con le moto (Cucciolo e Capitano)
PORTATE SFIGA
E il compleanno del Chirone é a portata
Siccome eravamo in ritardo, Zim mentre eravamo fermi ad un'incrocio, ha telefonato al ristorante per disdire il pranzo inventandosi un fantomatico problema alla moto di uno di noi.
ca@@o, passano due minuti due e la moto di Rst inizia a pisciare benzina come un neonato!
Sgancio rapido rotto!
Dimenticavo:
Auguri Capitano.....100 di questi !!
GRAPPA UBER HALLES
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ueeee ciccio! Ma sai leggere o non hai voglia di sbatterti.
Qua ormai facciamo a gara a chi è più fuso e meno male che tu sei astemio.....RST'72 ha scritto:Ci fermiamo per aspettare gli altri e ad un portasfiga (non ricordo chi…) viene in mente l’idea di dire a quelli del ristorante che abbiamo problemi con una moto. La mia Futurina è molto suscettibile, si offende e comincia a piangere….
…. sì a piangere benzina dallo sgancio rapido! Con tutte le gufate che ‘sti giappi c’hanno tirato era il minimo. Non c’è il Mechaway già sulla strada di Rimini, ma Pino e gli altri in meno di dieci minuti mi aiutano a sostituire lo sgancio rotto con uno metallico costruito artigianalmente da Morasam in officina e che da 3 anni tenevo fra gli attrezzi sperando di non dover usare.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Inkia, é vero!lupin3 ha scritto:Il biondo, nel suo report di domenica, ha dimenticato un particolare non irrilevante:Greywolf ha scritto:Faccio peró notare che quelli che di recente hanno ricevuto gli auguri hanno avuto inconvenienti con le moto (Cucciolo e Capitano)
PORTATE SFIGA
E il compleanno del Chirone é a portata
Siccome eravamo in ritardo, Zim mentre eravamo fermi ad un'incrocio, ha telefonato al ristorante per disdire il pranzo inventandosi un fantomatico problema alla moto di uno di noi.
ca@@o, passano due minuti due e la moto di Rst inizia a pisciare benzina come un neonato!
Sgancio rapido rotto!
Dimenticavo:
Auguri Capitano.....100 di questi !!
Va' lá che siete proprio dei GUFI, voi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Il mio cervello incamera solo un certo numero di righe, poi le taglia!.....fate dei report chilometrici ed io ho una soglia di attenzione molto bassa!RST'72 ha scritto:Ueeee ciccio! Ma sai leggere o non hai voglia di sbatterti.
Qua ormai facciamo a gara a chi è più fuso e meno male che tu sei astemio.....RST'72 ha scritto:Ci fermiamo per aspettare gli altri e ad un portasfiga (non ricordo chi…) viene in mente l’idea di dire a quelli del ristorante che abbiamo problemi con una moto. La mia Futurina è molto suscettibile, si offende e comincia a piangere….
…. sì a piangere benzina dallo sgancio rapido! Con tutte le gufate che ‘sti giappi c’hanno tirato era il minimo. Non c’è il Mechaway già sulla strada di Rimini, ma Pino e gli altri in meno di dieci minuti mi aiutano a sostituire lo sgancio rotto con uno metallico costruito artigianalmente da Morasam in officina e che da 3 anni tenevo fra gli attrezzi sperando di non dover usare.
GRAPPA UBER HALLES