VETRO FRECCIA SPECCHIO SINISTRO
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
Gli amici pirlotti che (credo) tutti abbiamo intorno...io, perlomeno, ne ho 4 o 5 .... in realtà lo dicono perchè hanno tutti delle moto di quelle che "ce l'ha anche il porco", come si dice dalle mie partilupin3 ha scritto:E chi lo dice?....trovami degli specchietti che stanno meglio degli originali!?!
Considera sempre che devi andare a sfogliare le riviste del 2001 e non del 2008, senno non vale.
gli specchi originali sono bellissimi, ma hanno (per me), 2 difetti: sono realizzati male (in particolare la freccia), si regolano peggio
- rolik42
- sei&50
- Moto posseduta: RST1000; RSV1000R;RS125;RS650V
- Contatta:
Beh ! gli specchi del mio GAbibbo vanno benissimo, in più sono sopravissuti a due cadute da fermo, è bastato rimetetre le boccole filatatte e bloccarle con apposito adesivo...sono ancora a posto e si regolano più che bene , senza contare che si richiudono perfettamente.
chi va in Moto vale e vola, chi vola vale , chi non va in Moto è un vile.
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Leffetto ottico è molto bello. Gli specchietti dell'RSV stanno proprio bene sulla futura.salvino70 ha scritto:LUPIN MI CONSIGLI DI LASCIARE GLI ORIGINALI???
Effettivamente però si vede un pelo in meno che con gli originali, che già per conto loro non è che sono il massimo.
Io quando guardo lo specchietto devo sempre spostare un pò il braccio, e quindi non credo che cambi più di tanto con gli specchietti dell'RSV.
Infatti ne stò cercando una coppia da montare.
Ma non è facile trovarli.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Pino, con gli specchi dell'RSV non si vede un filo menon che con gli origgginali...............non si vede proprio un ca@@o!!!!!!!!!!!!!!
E cmq, concord...con chi dice che non c'è nulla di meglio degli originali!!!!! Poi trovatemi uno specchio che resiste ai 230-250kg della futurozza senza cedere!!!!!
E cmq, concord...con chi dice che non c'è nulla di meglio degli originali!!!!! Poi trovatemi uno specchio che resiste ai 230-250kg della futurozza senza cedere!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
maledetto.lupin3 ha scritto:Futurossa, non e' il colore il problema....e' proprio la forma!
ca@@o sembra di avere gli specchietti supplementari che si montano sulle auto che trainano le roulotte!
ca@@o ho pronunciato la parola roulotte......scusa Grappa....giuro che non ho fatto a posta!
sono al confine tre belgio e olanda e ci sono piu´ camper che macchine.
se i colpi che mando arrivassero a qualcuno decimerei la popolazione
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Oh non l'ho volevo dire ma tu, voi, guardate gli specchitti retrovisori quando andate in moto "allegramente" ????ulde ha scritto:Pino, con gli specchi dell'RSV non si vede un filo menon che con gli origgginali...............non si vede proprio un ca@@o!!!!!!!!!!!!!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!