coda coprisella per futura
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Quoto, soprattutto considerando che Nero non è un professionistasalvino70 ha scritto:IO NON HO DETTO CHE è SBAGLIATA... ATTENZIONE... GLI HO FATTO NOTRARE CHE CI SONO ALTRI SISTEMI... UNO USA QUELLO CHE GLI RISULTA PIU' FACILE... E NON VADO A DIRE CON SICUREZZA CHE GLI ALTRI DICONO COGLIONATE.. IO GLI HO CONSIGLIATO DI FARE UN MODELLO E POI VEDIAMO.. IL POLITERENE ESPANSO PUO ANDARE PIù CHE BENE... MA NERO HA L'ATTREZZATURA PER VERNICIARE IL POSITIVO???
TU HAI ESORDITO CON: Ora che ho letto troppe coglionate intervengo!
E POI GLI PROPONI UN POSITIVO DI RETE POLITERENE E VERNICIATURA.. E NON GLI PARLI DELLA PARTE PIù DIFFICILE : LO STAMPO... QUESTO VA IN CRISI SUBITO AL POSITIVO..
NERO PARTI DAL MODELLO CHE SE TI FA CAGARE L'EFFETTO TE LA CAVI CON ZERO EURO..E NON C'HAI LAVORATO UN ca@@o..
MA SMETTILA DI URLARE!!!!
Sottovoce
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
lupin3 ha scritto:Oh io i miei sabati li passo cosi':
O cosi':
Sinceramente ci trovo piu' soddisfazione.
Poi oh...come si dice dalle mie parti...."ogni cuioun al ga' la so pasioun" (ogni coglione ha la sua passione) per cui non metto naso nella vita altrui.
A lupè, ma te quando ti prendi cura della pargoletta?
O la lasci al padre naturale?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Beh, visto che non c'ho un cavolaccio da fare (:-31) vado a sgrattare un po' le finestre della casa nuova...
Per chi è nullafacente come me le ferie servono per far qualcosa di utlie
Piuttosto, o voi BrofeSCional, per sgrattare via la vernice dai telai, dite che basta cartavetra e olio di gomito, o non fa più trendy?
O ci vuole una decorticatrice protonica a deuterio incrociato a tarara come se fosse un cilindro svecciatoio?
Per chi è nullafacente come me le ferie servono per far qualcosa di utlie
Piuttosto, o voi BrofeSCional, per sgrattare via la vernice dai telai, dite che basta cartavetra e olio di gomito, o non fa più trendy?
O ci vuole una decorticatrice protonica a deuterio incrociato a tarara come se fosse un cilindro svecciatoio?
- Greywolf
Io lo farei, eccome se lo fareiulde ha scritto:devi prendere le finestre, smontarle, sabbiarle, verniciarle usando una vernice coiberluccichini e poi rimontarle e lucidarle da montate per avere un'effetto cangiante durante il giorno a seconda della luce..........
Ma potrei farlo solo nel monoloculo dopo che mia moglie mi ha sbattuto fuori di casa