Quando non c'è veramente più un ca@@o da fare ...

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
Futurossa
millone
Moto posseduta: Ape cross

Quando non c'è veramente più un ca@@o da fare ...

Messaggio da Futurossa » 11/8/2008, 10:26

Penso a quei poveracci che se lo sono visti davanti all'ultimo secondo, che (si vede chiaramente) hanno tentato la frenata ben sapendo che ormai non c'era più niente da fare. Il fratello di mia moglie è morto così, per un salto di corsia di un suv che gli è piovuto dritto sulla testa, lui e la ragazza carbonizzati nella macchina ..... qui ne sono morti 8.

[video width=425 height=344]http://www.youtube.com/v/4DDn9TA50vw&hl=en&fs=1[/video]

Oggi ero in autostrada con la futura e giuro, guardavo più la corsia opposta che non la strada che facevo .....
Immagine

zancky
non teng nulla a'fà

Messaggio da zancky » 11/8/2008, 10:29

visto ieri in tv.....agghiacciante!!!!
quelli del camper sono stati miracolati...un metro e mezzo più indietro e finivano in mezzo al disastro, l'hanno scampata davvero grossa!

l'auto, credo non abbia nemmeno fatto in tempo a capire cosa stava accadendo...

brutta brutta storia...
Immagine

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 11/8/2008, 10:29

sono senza parole...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 11/8/2008, 10:40

l'ho visto anch'io
e ho pensato che lo sterzo del camion o il differenziale si fossero rotti
una sterzata suicida non credo al colpo di sonno

e non credo al suicidio
penso ad una rottura tragica

Futurossa
millone

Messaggio da Futurossa » 11/8/2008, 11:00

Non lo credo nemmeno io, non sei così deficiente da suicidarti causando una tragedia di queste proporzioni. Se vuoi farlo, mi sta bene, ma non portare con te altre persone.

Penso a un malore improvviso o a qualcosa che si sia rotto senza preavviso....
Immagine

chirone74
Cricchetto
Moto posseduta: HONDA ST 1300

Messaggio da chirone74 » 11/8/2008, 11:05

ca@@o Giorgio...
non inserire più filmati del genere!
angosciante... potrebbe farmi venire la fobia dell'autostrada!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 11/8/2008, 11:40

che brutto. non ne sapevo nulla.
ma c'era lo spartitraffico o e' un'altra storia italiana di appalti e ruberie? ognitanto qualche conoscente che scende in italia facendo il brennero mi chiede perche' il guardrail ha la ruggine e io mi inkazzo a manetta
comunque in un mondo ideale i camionisti farebbero gli agrocoltori e la famiglia agnelli la fame
quannu lu furnu è callu basta na fascina

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 11/8/2008, 11:48

si e insieme alla famiglia agnelli 100000 famiglie italiane

qui mica tutti lavorano per l'unione europea

e per il momento le autostrade italiane sono le migliori d'europa
era meglio la ferrovia certo

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 11/8/2008, 12:30

io dico solo che non e' tutto oro quello che luccica e, col senno del poi, non credo che gli agnelli abbiamo arricchito l'italia, anzi

poi che le autostrade italiane siano le migliori d'europa bah... diciamo che non sono le peggiori grazie agli ultimi paesi annessi ma manca poco.
di certo le piu' care

ok ho sputato un po' di acido, mi riaccuccio ;(

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 11/8/2008, 16:50

ma no caro grappa in fondo non hai torto
ma la politica di avvantaggiare il trasporto su gomma sbagliata ha comunque dato da mangiare a molti

invece di due macchinisti il treno veniva pilotato da due guidatori ogni vagone
parlo dei camion

comunque il nostro territorio è differente da altri e si presta meno alla ferrovia

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 12/8/2008, 00:33

sai cosa... io vivo la situazione italiana da emigrante, e se da un lato e' facile perche' gli aumenti dell'inflazione o altro non mi impattano direttamente come ad altri, c'e' anche l'altro lato della medaglia... l'osservare la situazione attendendo uno spiraglio di luce per poter ritornare stabilmente al paesello. io come tanti altri. una speranza sempre piu' flebile.
allontanandosi e guidicando da fuori sembra di vedere una nazione che paga l'affitto, che non ha avuto nulla in eredita' se non dei bei quadri, e che non e' riuscita a fare un mutuo quando si poteva ed ora e' vittima del sistema bancario. cosi' in affanno che non riesce a pianificare ed investire in se stessa perche' non si puo' andare all'universita' con in testa la preoccupazione di pagare le bollette.
avrei voglia di dire che servirebbe un regime per poter dare una svolta alla situazione ma e' una sogno di altri tempi, oramai siamo europei e colonizzati quindi non mi resta che avvilirmi e guardare aspettando di potermi illudere.

fortuna che c'e' la figa!

nero 69
millone
Moto posseduta:

Messaggio da nero 69 » 12/8/2008, 04:39

GrappaLux ha scritto:sai cosa... io vivo la situazione italiana da emigrante, e se da un lato e' facile perche' gli aumenti dell'inflazione o altro non mi impattano direttamente come ad altri, c'e' anche l'altro lato della medaglia... l'osservare la situazione attendendo uno spiraglio di luce per poter ritornare stabilmente al paesello. io come tanti altri. una speranza sempre piu' flebile.
allontanandosi e guidicando da fuori sembra di vedere una nazione che paga l'affitto, che non ha avuto nulla in eredita' se non dei bei quadri, e che non e' riuscita a fare un mutuo quando si poteva ed ora e' vittima del sistema bancario. cosi' in affanno che non riesce a pianificare ed investire in se stessa perche' non si puo' andare all'universita' con in testa la preoccupazione di pagare le bollette.
avrei voglia di dire che servirebbe un regime per poter dare una svolta alla situazione ma e' una sogno di altri tempi, oramai siamo europei e colonizzati quindi non mi resta che avvilirmi e guardare aspettando di potermi illudere.

fortuna che c'e' la figa!

è un dispiacere dirti che quoto tutto quello che dici
non aggiungo altro perchè niente c'è da aggiungere

Rispondi