TUTTI IN FERIE???
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
TUTTI IN FERIE???
ragazzi ma siete tutti in ferie???
spariti???
scrivo da solo??'
è ma così non vale... mi avete lasciato solo al lavoro..
spariti???
scrivo da solo??'
è ma così non vale... mi avete lasciato solo al lavoro..
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
aperti è una parola grossa....salvino70 ha scritto:dai zancky.. lo sapevi che i cantieri sono aperti anche in agosto... consolati sapendo che non sei l'unico al lavoro...
si lavora,.....ma credevo si facesse di più, molto di più; non mi giro i pollici, ma ci manca poco.
la cosa, inoltre, non è bella per niente....vuol dire che la situazione generale è peggio persino delle previsioni.
- salvino70
- Cane delle Berve
zancky la crisi è grossa lo dimostra il fatto che pochi vanno in ferie.. mi ricordo, quando avevo 14 anni, che il mese di agosto pisa e dintorni erano deserti... tutti in ferie... ora tutti al lavoro per arrivare in fondo al mese.. per sopravvivere
zim si lavora ma gli stipendi non sono adeguati al carovita... quindi lavorare ma soldi pochi...
zim si lavora ma gli stipendi non sono adeguati al carovita... quindi lavorare ma soldi pochi...
- salvino70
- Cane delle Berve
bugiardo.. tu fai finta di lavorare... anzi visto che ho bisogno di passare una giornata in reset mentale lobotizandomi con la futurozza cosa ne pensi se ci troviamo per un pranzo??? chiediamo anche ad aczte che non è distante e zancky tu non puoi mancare..
ovviamente l'invito è esteso a tutti coloro che possono raggiungerci...tipo bobo o altri... che ovviamente non sono furi causa ferie..
ovviamente l'invito è esteso a tutti coloro che possono raggiungerci...tipo bobo o altri... che ovviamente non sono furi causa ferie..
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
come ti ho già promesso, ci provo di sicuro...poi vediamo se la sfiga continua a bersagliarmi.
fino a fine settembre credo di non potermi muovere....per ottobre, magari sono messo meglio.
ma voi organizzatevi, che poi vedo io come fare; l'ideale, per me, sarebbe andare entro un raggio di 200km da qua
fino a fine settembre credo di non potermi muovere....per ottobre, magari sono messo meglio.
ma voi organizzatevi, che poi vedo io come fare; l'ideale, per me, sarebbe andare entro un raggio di 200km da qua