TUTTI IN FERIE???
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
io sono in ferie
e le passo lavorando nella vigna col babbo
tanto la futurozza è ferma in garage!!!
e addio giro sulle alpi svizzere...
e sempre più penso di dare l'addio alla futura
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Chiro probabilmente è una banalità, se solo avessi impiegato qualche giorno delle tue ferie a smontare li davanti e fare un pò di manutenzione verificando i contatti e dando un pò di W40 probabilmente avresti risolto.....e ti saresti fatto tranquillamente il giro....chirone74 ha scritto:io sono in ferie
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Vi auguro una splendida giornata............come quella a San Martino di Castrozza!RST'72 ha scritto:Lavorate, lavorate!!!
Intanto io, Pino, Bobo e Morasam venerdì ci facciamo un altro bel giretto sulle alpi svizzere
Poca invidia la mia eh!?!.....si vede che l'ho presa bene sta' notizia?
GRAPPA UBER HALLES
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
come ho detto più volte ognuno deve fare il suo mestiereChiro probabilmente è una banalità, se solo avessi impiegato qualche giorno delle tue ferie a smontare li davanti e fare un pò di manutenzione verificando i contatti e dando un pò di W40 probabilmente avresti risolto.....e ti saresti fatto tranquillamente il giro....
se ci metto le mani io non mi fiderei comunque
e queste "banalità" che mi lasciano a piedi mi hanno stufato!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Chiro, se le banalità ti danno fastidio......hai sbagliato moto.
Comprati un BMW e stè noie non le avrai.
O forse sì?
Non sarà che pretendi la perfezione da un mezzo meccanico controllato elettronicamente e che quindi la perfezione non la può avere?
La fiducia è alla base di tutto e se viene a mancare quella tutto il resto è superfluo, per cui visto al punto a cui sei arrivato, cambiala.
Comprati un BMW e stè noie non le avrai.
O forse sì?
Non sarà che pretendi la perfezione da un mezzo meccanico controllato elettronicamente e che quindi la perfezione non la può avere?
La fiducia è alla base di tutto e se viene a mancare quella tutto il resto è superfluo, per cui visto al punto a cui sei arrivato, cambiala.
GRAPPA UBER HALLES
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
quoto lupin...
ma quoto anche pino... ricordati che anche se cambi moto la manutenziuone è tutto... ogni piccolo problema che hai ti rivolgi al mecca sei fregato... comprati uno sccooterone.. affidabile... ma dimenticati le prestrazioni... la mia futurozza ha iniziato a fare le bizze sulla carica della batteria... indovina da quando... dal maledetto giorno che è caduta ed sono usciti 10 lt di benza.. oggi, con pazienza smonto la moto e pulisco tutti i connettori e sono sicuroo che con max 1 ora la moto ritorna perfettamente funzionante..
ma quoto anche pino... ricordati che anche se cambi moto la manutenziuone è tutto... ogni piccolo problema che hai ti rivolgi al mecca sei fregato... comprati uno sccooterone.. affidabile... ma dimenticati le prestrazioni... la mia futurozza ha iniziato a fare le bizze sulla carica della batteria... indovina da quando... dal maledetto giorno che è caduta ed sono usciti 10 lt di benza.. oggi, con pazienza smonto la moto e pulisco tutti i connettori e sono sicuroo che con max 1 ora la moto ritorna perfettamente funzionante..
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
senti stufina ( lupin) dai un occhio a questo articolo invece di pensare alle mie quotature
http://motori.corriere.it/varie/08_agos ... aabc.shtml
facciamo una colletta????
- zancky
- non teng nulla a'fà
con quelle prestazioni, non fa manco rumore.....insomma....forse è meglio la panda 30salvino70 ha scritto:senti stufina ( lupin) dai un occhio a questo articolo invece di pensare alle mie quotature