Non ho parole...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Non ho parole...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
mah...
la presentazione è anche simpatica!
dicci la tua lupo...
funziona???
la presentazione è anche simpatica!
dicci la tua lupo...
funziona???
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Greywolf
E che ne so io?
Da un punto di vista teorico, potrebbe anche darsi...
Ma se funziona davvero, quello proprio non so...
certo che se uno mi dá della "testa di quiz", io gli dó delle TESTATE
Bel modo di trattare un cliente...
e questo mi dice tanto sulla serietá del venditore
Da un punto di vista teorico, potrebbe anche darsi...
Ma se funziona davvero, quello proprio non so...
certo che se uno mi dá della "testa di quiz", io gli dó delle TESTATE
Bel modo di trattare un cliente...
e questo mi dice tanto sulla serietá del venditore
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Futurossa
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Cagata galattica, è la solita puttanata del magnete che "orienterebbe" meglio le molecole del carburante per "migliorare" potenza e consumi.
Sto tipo dice un sacco di scemenze, come ad esempio parla di benzine e poi dice che i giapponesi sono all'avanguardia con questa tecnologia, hanno i treni più veloci del mondo ........ e checcazzo c'entrano le benzine coi treni???? (e comunque il treno più veloce del mondo NON è giapponese, per inciso)
Un sacco di parole e parole per dire che sto kit in ergalneodimiosamariocobalto con schermatura in PERMENDUR e MUMETAL alla fine deve essere applicato a moto da gara, a cui devi variare la mappatura, o meglio a moto con centraline da competizione ..... egraziealcazzo che poi hai della potenza in più!!! La ottieni con la centralina!!!
Da che ne so io (chimico) non c'è alcuna dimostrazione scientifica che con un dispositivo passivo aumenti la potenza, dal momento che la benzina non è materiale ferromagnetico quindi anche la pur esigua polarizzazione se ne va a farsi benedire nel tragitto da quel "coso" all'iniettore.
Se ricordate ci sono state anche delle vicende giudiziarie non troppo tempo fa di una ditta di cui adesso non ricordo il nome (ricordo solo che aveva lo stesso nome di un'automobile all'avanguardia degli anni 50 su cui ci avevano fatto un film) ma che con il metodo della vendita piramidale aveva messo nelle canne molta gente, essendosi rivelati sti oggetti delle bufale e la ditta fallita ....
Vi invito anche a leggere questo:
http://www.ecoblog.it/post/5253/magneti ... lantitrust
dove si parla di una bella multa data ad alcuni utenti di ebay per aver pubblicizzato quelle cagate....
Sto tipo dice un sacco di scemenze, come ad esempio parla di benzine e poi dice che i giapponesi sono all'avanguardia con questa tecnologia, hanno i treni più veloci del mondo ........ e checcazzo c'entrano le benzine coi treni???? (e comunque il treno più veloce del mondo NON è giapponese, per inciso)
Un sacco di parole e parole per dire che sto kit in ergalneodimiosamariocobalto con schermatura in PERMENDUR e MUMETAL alla fine deve essere applicato a moto da gara, a cui devi variare la mappatura, o meglio a moto con centraline da competizione ..... egraziealcazzo che poi hai della potenza in più!!! La ottieni con la centralina!!!
Da che ne so io (chimico) non c'è alcuna dimostrazione scientifica che con un dispositivo passivo aumenti la potenza, dal momento che la benzina non è materiale ferromagnetico quindi anche la pur esigua polarizzazione se ne va a farsi benedire nel tragitto da quel "coso" all'iniettore.
Se ricordate ci sono state anche delle vicende giudiziarie non troppo tempo fa di una ditta di cui adesso non ricordo il nome (ricordo solo che aveva lo stesso nome di un'automobile all'avanguardia degli anni 50 su cui ci avevano fatto un film) ma che con il metodo della vendita piramidale aveva messo nelle canne molta gente, essendosi rivelati sti oggetti delle bufale e la ditta fallita ....
Vi invito anche a leggere questo:
http://www.ecoblog.it/post/5253/magneti ... lantitrust
dove si parla di una bella multa data ad alcuni utenti di ebay per aver pubblicizzato quelle cagate....
- Futurossa
- millone
Non credo che un dispositivo grosso come una noce possa IONIZZARE la benza, al limite con un acceleratore di particelle anche piccolo, diciamo delle dimensioni di un camion .... non è agevole da portare dietro ....Greywolf ha scritto:Futuro', e se quel dispositivo ti magnetizzasse al punto da IONIZZARTI la benza?
- Greywolf
E se ionizzassimo la futura del Chiro?Futurossa ha scritto:Non credo che un dispositivo grosso come una noce possa IONIZZARE la benza, al limite con un acceleratore di particelle anche piccolo, diciamo delle dimensioni di un camion .... non è agevole da portare dietro ....Greywolf ha scritto:Futuro', e se quel dispositivo ti magnetizzasse al punto da IONIZZARTI la benza?
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Costa 348euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma io gli do 348 calci nel culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto tizio scrive maree di cazzate!!!!!!!!!!!!!!
che mi ionizzasse sta cippa!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi viene a dire che tira fuori 5cavalli in più da una minimoto!!!!!!!
mo' va a cagher!!!!!!!!!!!
sto tizio scrive maree di cazzate!!!!!!!!!!!!!!
che mi ionizzasse sta cippa!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi viene a dire che tira fuori 5cavalli in più da una minimoto!!!!!!!
mo' va a cagher!!!!!!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
mi dispiace ragazzi deludervi ma il sistema funziona... .. ne ho la certezza...
si... si... funziona bene ti fa sparire più di trecento euro dalle tasche e di conseguenza lasci la moto a casa perchè non hai i soldi per girare... eccola la... fatto... la moto non consuma più una mazza ed in più ti girano le palle tanto velocemente che aumentano le tue prestazioni del 300%
si... si... funziona bene ti fa sparire più di trecento euro dalle tasche e di conseguenza lasci la moto a casa perchè non hai i soldi per girare... eccola la... fatto... la moto non consuma più una mazza ed in più ti girano le palle tanto velocemente che aumentano le tue prestazioni del 300%
- Greywolf
salvino70 ha scritto:mi dispiace ragazzi deludervi ma il sistema funziona... .. ne ho la certezza...