O ben paura che sia proprio così caro Lupino....lupin3 ha scritto:Non per fare l'esperto eh.....ma com'è che qui il kit l'hanno già montato in due (Rillo e Ulde) e nessuno ha avuto i problemi che hai avuto tu?
Non è che il problema stà nel tipo di kit che hai preso tu e non su tutti i kit?
Kt Xenon Anabbagliante e montaggio.
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, zio, Derfflinger
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Futurossa
- millone
Perchè Ulde mi ha detto che il kit è uguale solo che lui per lo spessore ha usato il pezzo di neoprene contenuto nella scatoletta della lampadina nel kit. Io non ci ho pensato e mi sono arenato, ma farò così anche io a questo punto....lupin3 ha scritto:Non per fare l'esperto eh.....ma com'è che qui il kit l'hanno già montato in due (Rillo e Ulde) e nessuno ha avuto i problemi che hai avuto tu?
Non è che il problema stà nel tipo di kit che hai preso tu e non su tutti i kit?
No Pino, i kit sono tutti uguali...
- pinobike
Ma anche il kit che ha montato Rolik è uguale..??
Perchè nella decsrizione del montaggio che ha fatto, non ricordo di aver letto di questo inconveniente..!!
Perchè nella decsrizione del montaggio che ha fatto, non ricordo di aver letto di questo inconveniente..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Futurossa
- millone
Re: Kt Xenon Anabbagliante e montaggio.
Credo che qui sopra intendesse questo; il riduttore H7/H4 forse è la prolunga che intendo io, salvo che secondo me c'è un errore, perchè la H4 ha 3 innesti, la H7 ne ha due e sulla futura non abbiamo lampadine a due filamenti ....lampada è Lunga come la H7 Originale e protetta da un passacavo in silicone che sigilla alla perfezione il foro d'uscita del cablaggio, molto meglio della stronzata del riduttore H7/H4 originale Aprilia. L'unica modifica da me apportata è stata quella di rinchiudere la spina/ connettore originale H7 della lampada ( con inseriti i due faston d'alimentazione del Kit ) in un apposito pezzo di camera d'aria di bicicletta
- Futurossa
- millone
Il secondo ha un ballast più piccolo, ma nella futura c'è spazio. Il primo è identico al mio solo che è la metà (io ho due ballast e due lampadine) e costa il doppio (io l'ho pagato 40 euri compresa la spedizione dala germania).
Entrambi hanno le lampadine H7 e non potranno MAI avere quel famoso supporto perchè ce l'ha solo la futura.
A questo punto non capisco perchè cerchi altri kit quando il mio fa la stessa cosa e funge benissimo.... Certo non l'ho ancora montato sulla mia, ma la metà montata al cognato funge egregiamente ....
Entrambi hanno le lampadine H7 e non potranno MAI avere quel famoso supporto perchè ce l'ha solo la futura.
A questo punto non capisco perchè cerchi altri kit quando il mio fa la stessa cosa e funge benissimo.... Certo non l'ho ancora montato sulla mia, ma la metà montata al cognato funge egregiamente ....
- pinobike
Faccio indagini, cerco di capire cosa c'è sul mercato.
Per la cronaca ho visto kit sullo stile del tuo anche a 15€.
Su Ebay c'è una bolgia di offerte in proposito...
Per la cronaca ho visto kit sullo stile del tuo anche a 15€.
Su Ebay c'è una bolgia di offerte in proposito...
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ecco. per l'appunto ogni tanto ho la malsana idea di farmi tentare e di comperare da ebay.it
mi e' appena arrivata comunicazione da paypal che l'utente e' stato sospeso per frode ma il mio pagamento e' gia' stato incassato. insomma ho perso i soldi.
il mio bilancio e' di oltre 200transazioni su ebay. di queste meno del 20 percento in italia con un totate di tre inkiappettate sino ad ora. TUTTE prese in italia. ovviamente
hole'!!!!
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Tutta colpa dei comunisti!GrappaLux ha scritto:ecco. per l'appunto ogni tanto ho la malsana idea di farmi tentare e di comperare da ebay.it
mi e' appena arrivata comunicazione da paypal che l'utente e' stato sospeso per frode ma il mio pagamento e' gia' stato incassato. insomma ho perso i soldi.
il mio bilancio e' di oltre 200transazioni su ebay. di queste meno del 20 percento in italia con un totate di tre inkiappettate sino ad ora. TUTTE prese in italia. ovviamente
hole'!!!!
GRAPPA UBER HALLES